Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tu si que vales”, tutti contro Mammucari: cosa è successo in diretta

“Tu si que vales”, tutti contro Mammucari: cosa è successo in diretta

“Mi hai fatto fare una figura di m… davanti a tutta Italia”. Così Teo Mammucari nella prima puntata di “Tu si que vales 2022”, rivolgendosi a Rudy Zerbi. In realtà, è stato il conduttore romano a infilarsi in una situazione che pensava che sarebbe stata a lui favorevole. Come è finita? È stato schernito da tutti, comprese Belen Rodriguez e Maria De Filippi. Un siparietto esilarante, che ha divertito il pubblico di Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> “Tu sì que vales”, orrore in diretta su Canale 5: Maria De Filippi sconvolta

“Tu si que vales”, tutti contro Mammucari: “Mort*** tua, che figura di m***”

È ricominciata una nuova stagione di “Tu si qua vales” e con essa son riprese le vecchie polemiche sull’asse Teo Mammucari-Rudy Zerbi. Possiamo dire, senza troppi giri di parole, che la prima puntata della nuova stagione, in onda su Canale 5 sabato 17 settembre 2022, si è svolta nel solco della tradizione. Dopo un’esibizione, Zerbi e Mammucari si sono sfidati a braccio di ferro. Il conduttore delle “Iene” era certo di vincere: “Lo distruggo”, ha affermato convinto. Le cose sono andate però diversamente: uno sketch esilarante, che è stato ripreso sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa è successo negli Studi Mediaset

In studio è sbarcato Manuel Battaglia detto Roccia: “Sono un agricoltore, ma nella vita sono molto forte”. L’uomo, infatti, è campione di braccio di ferro ed è stato protagonista di una performance molto particolare: con il braccio legato a una fune a sua volta agganciata ad una moto, ha retto l’onda d’urto della partenza del veicolo a due ruote. Terminata l’esibizione, si sono sfidati Zerbi e Mammucari a braccio di ferro. Quest’ultimo era certo di vincere: talmente convinto di avere la vittoria in tasca da scommettere che, in caso di sconfitta, si sarebbe vestito da donna. (continua a leggere dopo le foto)

Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, scontro a braccio di ferro: come è finita la sfida a “Tu si que vales”

Zerbi è mancino e Mammucari destro: un dettaglio importante che stava per far saltare la gara. Ma alla fine Zerbi si è offerto di affrontare Mammucari col braccio debole. Risultato? Vittoria immediata del professore di “Amici”. Anzi, tre vittorie per Rudy Zerbi. Mammuccari è stato letteralmente sconfitto. Il giudice ha chiesto poi al produttore di sfidarlo sulle flessioni, Zerbi si è rifiutato, invitandolo ad accettare la sconfitta. “Se facciamo le flessioni vinco io, braccio di ferro non c’entra niente con la forza. Facciamo le flessioni, guarda che figura di me…a mi hai fatto fare davanti a tutta Italia”. Leggi anche l’articolo —> “Tu si Que Vales”, Sabrina Ferilli si spoglia in diretta: “È proprio un bel vedere”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004