Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi hanno fatto arrabbiare”: Pier Silvio stronca i reality flop di Leotta e Blasi

The Couple, lo spin-off mai arrivato in fondo

Destino simile, se non peggiore, per The Couple – Una Vittoria Per Due, lo spin-off del Grande Fratello lanciato nella primavera 2024 con Ilary Blasi alla guida. In onda dal 7 aprile al 4 maggio, il reality aveva l’obiettivo di cavalcare l’onda lunga del successo del GF, ma fin dalla prima puntata ha faticato a intercettare l’interesse del pubblico.

La corsa si è interrotta bruscamente alla quarta puntata, quando Mediaset ha deciso di bloccare il programma e cancellarne la parte finale. La puntata conclusiva non è mai andata in onda, il montepremi previsto non è stato assegnato e i fondi sono stati devoluti in beneficenza all’Ospedale Gaslini di Genova. Una scelta che ha mascherato con l’etica quello che, a tutti gli effetti, è stato un fallimento di pubblico e format.

Leggi anche: Filippo Bisciglia, la bellissima notizia per lui dopo la seconda puntata di Temptation Island

Ilary e Diletta, silenzio assoluto dopo le critiche

Dopo le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi, molti si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione delle dirette interessate. L’agenzia stampa AdnKronos ha contattato entrambe le conduttrici per un commento, ma la risposta arrivata tramite i rispettivi entourage è stata identica: nessuna dichiarazione. Il classico “no comment” che, in casi come questi, dice molto più di quanto sembri.

Ilary Blasi e Diletta Leotta si sono quindi trincerate dietro il silenzio, probabilmente per evitare di alimentare ulteriori polemiche. Ma il fatto che due dei volti più forti del palinsesto Mediaset siano stati associati a programmi bollati come “brutti” e “fatti male” non passerà inosservato nella prossima stagione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure