Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi stai stufando!”. Uomini e Donne, Giuseppe sbrocca con Tina: il motivo

Uomini e Donne, Giuseppe sbrocca con Tina

News Tv. “Mi stai stufando!”. Uomini e Donne, Giuseppe sbrocca con Tina: il motivo. Nel salotto pomeridiano più seguito di Canale 5, Uomini e Donne, i protagonisti della puntata hanno regalato un mix esplosivo di emozioni, scontri e colpi di scena. Al centro dell’attenzione, un corteggiamento apparentemente sincero, ma che ha sollevato dubbi e polemiche da parte della storica opinionista. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Non è la stessa persona”. Uomini e Donne, bordate del pubblico per il tronista: cosa è successo

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la partita di Ivan finisce malissimo: critiche sui social per la moglie

Uomini e Donne scintille tra Tina e Giuseppe
Uomini e Donne scintille tra Tina e Giuseppe

“Uomini e donne”, la puntata di oggi

Durante la puntata odierna del dating show, Maria De Filippi ha portato al centro dello studio Giuseppe e Rosanna, protagonisti di un confronto apparentemente romantico. Il cavaliere ha dichiarato di essere molto interessato alla dama, ma le sue parole non hanno convinto Tina Cipollari. L’opinionista, nota per la sua schiettezza, ha immediatamente espresso le sue riserve. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “The Voice Senior”, stasera la finale: chi è la favorita per la vittoria

Leggi anche: Sanremo “toglie” il Festival alla Rai, scoppia la guerra: il contrattacco di Viale Mazzini

Tina critica Giuseppe: lo studio di “Uomini e donne” si infiamma

Io penso un’altra cosa di te Giuseppe… – ha iniziato Tina – Io non credo assolutamente che tu sia così coinvolto… Nella maniera più assoluta…”. Le dichiarazioni hanno acceso il dibattito in studio, accendendo dubbi anche tra il pubblico a casa, sempre attento ai dettagli più sottili.

La reazione di Giuseppe non si è fatta attendere. Infastidito dalle parole dell’opinionista, ha replicato con un attacco diretto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure