News tv. Michele Cucuzza, il conduttore sfoga la sua rabbia prima di “Back to School”: cos’è successo. Classe 1952, Michele Cucuzza è un giornalista, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano. Ieri sera, 12 Aprile 2023, è andata in onda la seconda edizione del noto programma di Italia 1 Back to school e tra i concorrenti annunciati che saranno impegnati a superare indenni l’esame di quinta elementare ci sarà anche Michele Cucuzza, che in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha ricordato anche la sua esperienza televisiva nella casa del GF Vip. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Federica Panicucci, delusione a “Back to School”: cosa è successo
Leggi anche: “Mattino 5”, Valeria Marini parla della sua esperienza a “Back to School”: confessione a sorpresa
Leggi anche: “Back to School”, nuovo spoiler di Federica Panicucci: è successo davvero
Leggi anche: “Back to school”, Federica Panicucci conquista cinque super Vip: ecco chi sono
Michele Cucuzza si scaglia contro il “GF Vip”: ecco le sue parole
Tra i protagonisti della nuova edizione di Back to School su Italia 1 anche il noto conduttore italiano Michele Cucuzza, il quale in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha ricordato anche la sua esperienza televisiva nella casa del GF Vip dicendo che “quando sono iniziate le strategie, mi hanno fatto fuori”. Invece, sulla sua esperienza a Back to School, Michele Cucuzza ha svelato che è un “gioco molto divertente” dove i piccolo professori sono stupendi e che sono stati in grado di dosare alla perfezione dolcezza e perfidia. Poi il giornalista ha svelato che a scuola era bravo, ma anche un casinaro. (Continua a leggere dopo la foto)
L’ipotesi “Ballando con le Stelle”
Oltre alla sua esperienza nella casa del GF Vip, e adesso a Back to school, Michele Cocuzza avrebbe voglia di prendere parte anche al famoso talent di Rai 1 Ballando con le Stelle. Per questo, attraverso le pagine del settianale Nuovo Tv, ha voluto lanciare un appello a Milly Carlucci: “Spezzate una lancia in mio favore! Vorrei riuscire a vincere il mio imbarazzo”. Il suo appello verrà raccolto? Il pubblico spera proprio di vederlo presto in pista a ballare e a mettersi in gioco un’altra volta. Per ora però non ci resta che attendere la nuova edizione del talent per scoprire se farà parte o meno del cast.