Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Michelle Impossible”, la Hunziker ha avuto un crollo in diretta: emozioni troppo forti

Michelle Impossible Hunziker crollo emotivo  in diretta

News tv. “Michelle Impossible”, la Hunziker ha avuto un crollo in diretta: emozioni troppo forti. Michelle Hunziker ieri sera 22 Febbraio 2023 ha debuttato su Canale 5 con la prima puntata della seconda edizione del suo show intitolato Michelle Impossible. Poco dopo la sigla del programma, la padrona di casa si è ritrovata nel bel mezzo di un teatrino dolcissimo tra lei, Aurora Ramazzotti e suo padre Eros Ramazzotti. Chiaramente tra i due non c’è più amore, ma sicuramente un gran bene e molto rispetto. I due infatti sono sicuramente rimasti molto amici dopo il divorzio, soprattutto per merito e a causa proprio di Aurora. Le emozioni ad un certo punto sono state talmente tante che Michelle ha avuto un crollo: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Michelle Impossible”, Eros Ramazzotti e Aurora si lasciano andare a delle confidenze

“Michelle Impossible”, la Hunziker ha avuto un crollo in diretta: emozioni troppo forti

Ma cosa è successo nel dettaglio a Michelle Hunziker durante la prima puntata del suo show Michelle Impossibile? Dobbiamo prima fare una premessa: la figlia di Eros e Michelle è incinta. I due infatti stanno per diventare nonni e poco prima che sul palco arrivasse proprio la giovane, Eros ha iniziato a cantare la sua canzone: “Aurora”. Chiaramente Michelle, a quel punto, è scoppiata a piangere. Poco dopo Eros si è messo seduto al fianco della figlia e lei simpaticissima ha detto: “Ridendo ti dico una cosa che non ti ho mai detto, aspetto un bimbo”. Dopo una risata iniziale, Eros ha detto: “Sei stupenda, sei una roccia, sei una forza della natura e io sono davvero orgoglioso di te. A quel punto Michelle ha iniziato ad emozionarsi di nuovo. Poi Aurora per sdrammatizzare ha ricordato un evento passato: “Non dimenticherò mai la tua reazione di quest’estate, ti ho preso una maglietta con scritto ‘nonno loading’ e sei svenuto sul letto quando hai saputo della gravidanza”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un abbraccio che sa d’infinito

Eros Ramazzotti durante la puntata di Michelle Impossible si è lasciato intervistare da sua figlia Aurora, mentre Michelle assisteva alla scena completamente in lacrime. Il cantante ha spiegato com’è venire dalla periferia: “Era più difficile arrivare, chi viene dalla periferia sa come funziona, o emergi o ti devasti”. La figlia ha poi chiesto: “Non volevi che entrassi nel mondo della musica, perché?”. “Temevo il giudizio della gente, se ti mettevi a cantare avrebbero fatto subito il paragone con me”, ha detto Eros. A quel punto è arrivata Michelle e i tre si sono abbracciati come se non si vedessero da anni. “Che bella famiglia”, ha chiosato il cantautore. Un momento che è piaciuto molto ai telespettatori che vorrebbero rivedere Michelle ed Eros di nuovo insieme, un sogno che i fan della coppia hanno da anni.

Leggi anche –> “Michelle Impossible”, la signora Ineke ricorda il periodo buio della conduttrice

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure