News tv. Ci sono delle gradite novità per i fan di Michelle Hunziker. La splendida conduttrice svizzera dopo il meritato riposo si prepara ad una stagione televisiva densa di impegni. Come annunciato da lei stessa c’è in serbo un progetto fresco che la vedrà lavorare accanto ad un volto amatissimo di Canale 5. Brillante, simpatico, un presentatore schietto. Avete capito di chi si sta parlando?
Leggi anche: Mediaset, cambio di rotta: cosa succederà al programma di Gerry Scotti
Leggi anche: Mediaset, Gerry Scotti scelto come conduttore del nuovo show
Michelle Hunziker in tv con un nuovo programma: al suo fianco un conduttore amatissimo
Michelle Hunziker è pronta a tornare in televisione. La conduttrice in un’intervista concessa a «Tv Sorrisi e Canzoni» ha svelato che la rivedremo a «Michelle Impossible», ma anche dietro al bancone di «Striscia la Notizia». Non solo, la presentatrice sarà al timone di un nuovo show insieme ad un caro amico e collega. L’ex di Eros Ramazzotti non ha confidato troppi dettagli, ma ha fatto il nome del conduttore in questione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Gerry Scotti pronto a lasciare Mediaset? L’indiscrezione
Leggi anche: Gerry Scotti, l’annuncio improvviso spiazza tutti
La presentatrice sarà al timone di un nuovo show
Meritate conferme per Michelle Hunziker, ma anche una bella novità. La presentatrice tv sarà al timone di un nuovo show insieme al collega e amico Gerry Scotti. Sì, proprio lui, uno dei volti più popolari di Canale 5. “Mi rivedrete in tv prestissimo. Non posso dire molto ora, ma ci sarà Michelle Impossible, Striscia la Notizia e un altro progetto in arrivo ancora top secret che avrà a che fare con Gerry Scotti. Per adesso non posso dire nulla di più. Non vedo l’ora di parlarvene!”, ha dichiarato la Hunziker a «Tv Sorrisi e Canzoni». (continua a leggere dopo le foto)
Michelle Hunziker torna in tv: con lei l’amico Gerry Scotti
Come dicevamo, non si conoscono troppi dettagli sul nuovo programma che Michelle Hunziker condurrà con Gerry Scotti, il quale avrà parecchio spazio nella stagione 2023/2024 a Mediaset. Quest’ultimo sarà al timone di nuove puntate di Caduta Libera, oltre a degli speciali in prima serata; poi nel fine settimana lavorerà ad Io canto Generation e a Lo show dei record. A proposito di “Michelle Impossible” in un’intervista di qualche tempo fa al «Corriere della Sera» la presentatrice ha detto: “Il varietà in tv oggi? Siamo in tanti a combattere perché la tv generalista possa sopravvivere in un mondo che offre tante alternative. La soluzione e l’ambizione si trovano nel riuscire a creare un appuntamento, un evento, come può essere il Festival di Sanremo o una grande partita di calcio; generare attenzione e attesa intorno a qualcosa che “va visto”. I social possono anche aiutare in questo senso, con i contenuti virali, con i meme: non vanno visti solo come un mezzo che sottrae pubblico alla tv”.