Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti, l’annuncio improvviso spiazza tutti

Personaggi TV. Il conduttore Gerry Scotti, è ciò che si può definire un gentiluomo, poiché la sua professionalità ma soprattutto la sua empatia e i suoi modi di rivolgersi al pubblico e ai concorrenti, è sempre dettato dal massimo rispetto e da un linguaggio gentile. Ricordiamo tutti il video virale di Luis Sal contro Fedez, in quella che si può definire la litigata dell’anno; ebbene anche Gerry Scotti nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video sarcastico in cui cita le parole famose pronunciate dallo youtuber Luis Sal. (continua dopo le foto)

Leggi anche: “Non sono stata licenziata, ma…”. Giulia Salemi svela se tornerà al GF Vip e poi parla di Signorini

Leggi anche: Teo Mammucari fatto fuori: arriva l’amica di Maria De Filippi

Gerry Scotti

Leggi anche: Alena Seredova e Alessandro Nasti sposi: il retroscena inedito sul matrimonio

Il video su TikTok di Gerry Scotti

“Brutto da dirsi ma questo è ciò che rimane del “muschio selvaggio”. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni ma se ne sta andando”. Queste sono le parole pronunciate in tono ironico di dispiacere nel video pubblicato da Gerry Scotti. “Non ditelo alla mamma e soprattutto non ditelo all’avvocato”, ha scritto il conduttore come didascalia del video. (continua dopo la foto)

Sono stati veramente tanti i commenti dei fan in risposta al video di Gerry Scotti: “Sei il migliore hai vinto tutto. Questo non me lo sarei mai aspettata”, ha scritto una fan del conduttore.“Sei fantastico. Già immagino Fedez stupito di questa cosa”, ha scritto un’altra. “Tu sei il miglior presentatore televisivo che abbia mai visto. Mi hai fatto morire dal ridere”, ha commentato ancora un altro fan.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure