Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Michelle Impossible”, lo show divide il pubblico: arriva anche una stroncatura eccellente

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di “Michelle Impossible“, programma condotto da Michelle Hunziker su Canale 5. Tantissimi ospiti, tra cui anche l’ex marito Eros Ramazzotti. Michelle è stata protagonista di un momento molto romantico sul palco con il famoso cantante. Lo show della Hunziker, però, ha diviso il pubblico: da una parte c’è chi si è emozionato, dall’altra c’è qualcuno di autorevole che lo reputa “banale”. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Michelle Impossible”

“Michelle Impossible” è un programma televisivo di genere varietà e musicale, in onda in prima serata su Canale 5 il 16 e il 23 febbraio 2022 per due puntate. Il programma è condotto da Michelle Hunziker ed è volto a celebrare e ripercorrere la carriera della conduttrice di origini svizzere. Presenze fisse della trasmissione sono Katia Follesa e Michela Giraud. Nel corso delle due puntate, inoltre, intervengono molti ospiti sul palco. Nella puntata del 16 febbraio 2022, ad esempio, sono stati ospiti: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Noemi, Ilary Blasi, Serena Autieri, Mago Forrest, la Gialappa’s Band, la figlia Aurora e soprattutto l’ex marito Eros Ramazzotti. I due sono stati protagonisti di un momento molto romantico sul palco sulle note di “Grazie d’esistere” e addirittura è scattato un bacio. Gli ospiti della seconda serata, in onda mercoledì 23 febbraio 2022, non sono stati ancora ufficializzati, ma siamo sicuri che ci saranno altri personaggi che sono stati molto importanti nella carriera di Michelle Hunziker. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti bacio in diretta Tv: cosa sta succedendo

michelle hunziker abito all together now

“Michelle Impossible”, il pubblico è diviso

La prima puntata di “Michelle Impossibile” ha raggiunto più di 3 milioni di telespettatori con uno share del 19,65%. Forse si poteva fare di più, ma si poteva fare anche di peggio. Michelle raccoglie tre milioni di telespettatori con il suo show e siamo sicuri che sarà contenta di questo risultato. Il suo programma, però, ha diviso il pubblico. Da una parte c’è chi si è divertito e soprattutto si è emozionato ripercorrendo la sua carriera e – perchè no – la sua vita privata. Dall’altra c’è chi – anche abbastanza autorevole – ha definito lo show della Hunziker un’autentica “autocelebrazione” e addirittura “un’esplosione di retorica”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure