
News Tv. Cambio di marcia per Milo Infante, storico volto del pomeriggio di Rai2 e conduttore del talk di approfondimento Ore 14. Secondo quanto anticipato da Davide Maggio, il giornalista è pronto per una nuova avventura. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino ha un appuntamento fisso ogni settimana, dove va: ecco con chi si vede (FOTO)
Leggi anche: Eleonora Giorgi, la confessione inattesa del figlio Andrea a “Mattino 5”

Milo Infante promosso dalla Rai: Ore 14 sbarca in prima serata
Secondo alcune indiscrezioni, pare che la Rai abbia deciso di affidare a Milo Infante quattro serate speciali in prima serata, in onda nel mese di giugno 2025. Si tratta di una promozione importante, che premia il lavoro svolto in questi anni con un programma che, pur partendo in sordina, è riuscito a guadagnarsi uno zoccolo duro di pubblico. Milo Infante, con il suo stile diretto e mai sopra le righe, ha dato vita a un talk che affronta cronaca, attualità e politica partendo sempre dal “fatto del giorno”. Il tutto arricchito dalla presenza di esperti e analisti, ma anche di giovani ospiti, spesso studenti o ragazzi chiamati a portare il punto di vista della loro generazione. Un format che, pur nella sua semplicità, ha saputo distinguersi per chiarezza espositiva e ritmo, diventando un punto fermo del palinsesto pomeridiano di Rai2. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Sognando Ballando con le stelle”, Milly conferma un nome bomba nel cast: “Ci sarà anche lui”
Leggi anche: “Domenica In”, gelo in studio tra Valeria Marini e la madre Gianna: cosa c’è dietro

Ore 14 in prima serata: un esperimento che può diventare definitivo
Le quattro puntate in prima serata non sono solo un contentino estivo, ma un vero e proprio test. Se l’esperimento dovesse avere successo, la Rai starebbe valutando l’ipotesi di trasferire stabilmente Milo Infante nella fascia serale già dalla prossima stagione televisiva 2025/2026. Ovviamente il programma dovrebbe essere ripensato per adattarsi a una nuova collocazione e, quasi certamente, cambiare titolo, pur mantenendo la linea editoriale che ha reso Ore 14 un format riconoscibile e apprezzato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva