Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gina Lollobrigida, il misterioso messaggio a Mattino Cinque: Panicucci spiazzata

Gina Lollobrigida, il misterioso messaggio a Mattino Cinque: Panicucci spiazzata

Federica Panicucci mattino cinque Gina Lollobrigida

NEWS TV. Federica Panicucci, durante la diretta di Mattino Cinque, fa una scoperta assurda sulla morte di Gina Lollobrigida. La presentatrice infatti insieme all’inviato piazzato davanti alla casa della diva del cinema vengono in possesso di un bigliettino aperto. Ecco cosa c’era scritto.

Federica Panicucci mattino cinque Gina Lollobrigida

>> Alfonso Signorini fuori di sé sulla morte di Gina Lollobrigida : “Occasione per mettersi in mostra”

Federica Panicucci a Mattino Cinque parla di Gina Lollobrigida

Federica Panicucci, torna a parlare della morte della diva del cinema Gina Lollobrigida. Infatti, è oramai da una settimana che le puntate di Mattino Cinque vertono sulla scomparsa della nota attrice. Tra dibattiti sulla sua eredità e i ricordi di una carriera passata tra le stelle di Hollywood, Federica analizza in dettaglio la vita della Lollobrigida. Nell’ultima puntata la Panicucci decide di parlare con un suo inviato, piazzato fuori dalla villa della Lollobrigida in Via Appia Antica a Roma. Mentre i due parlavano della diva del cinema la conduttrice, dallo studio, non ha potuto non notare un mazzo di fiori con un bigliettino aperto. Preso dalla curiosità, l’inviato  Paolo Capresi, sotto consiglio di Federica, apre il biglietto e lo legge ad alta voce. Anche lo studio rimane di sasso.

>> Gina Lollobrigida perde anche la Jaguar per mano di Andrea Piazzolla

“Grazie Gina per avermi salvato la vita

Durante l’ultima puntata di Mattino Cinque, Federica Panicucci, suggerisce al suo inviato di leggere un biglietto aperto trovato davanti la villa di Gina Lollobrigida. Paolo Capresi, apre la letterina e dichiara: “E’ stata depositata una nuova rosa rossa…C’è un biglietto che è aperto…Quindi non violiamo nessuna privacy di corrispondenza…E c’è scritto ‘Grazie Gina per avermi salvato la vita, ancora grazie’…”. Lo stupore della conduttrice e delle persone in studio è palese. Così la Panicucci, ancora scossa, a Mattino Cinque commenta: “Caspita…Addirittura?”. Così, in diretta, la puntata del rotocalco mattutino cambia “programma” e la conduttrice, cerca di capire qualcosa in più. A questo punto l’inviato, provando a dare una spiegazione dichiara: “Non è firmato…Non c’è un nome…Non c’è niente, ma c’è scritto ‘Grazie Gina per avermi salvato la vita’…”. A questo punto Federica confessa la sua curiosità: “Chissà chi è questa persona e quale sarà mai la storia che si nasconde dietro questo biglietto…”.

Federica Panicucci mattino cinque Gina Lollobrigida
La camera ardente di Gina Lollobrigida in Campidoglio.

>> Domenica In, Gina Lollobrigida parla del turbolento rapporto con suo figlio

L’inviato fa notare una cosa importante

In tutto ciò, dopo aver scoperto questo biglietto misterioso trovato davanti alla villa di Gina Lollobrigida in Via Appia Antica a Roma, l’inviato fa notare una cosa importante. Ecco che il giornalista di Mattino Cinque sottolinea il fatto che la rosa è fresca e quindi sicuramente questa persona l’avrà messa o ieri sera o al massimo stamattina molto presto: “La rosa è freschissima vedi?”. E quindi Federica Panicucci ha constatato a sua volta che ovviamente il gesto è stato fatto in queste ultime ore.

>> Gina Lollobrigida, la rivelazione choc di Rigau: non si era mai saputo

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure