Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mondo della Tv in lutto: è morta Farrah Forke, la famosa attrice aveva soli 54 anni

Mondo della Tv in lutto: è morta Farrah Forke, la famosa attrice aveva soli 54 anni

Il mondo della televisione in lutto: è morta Farrah Forke, la famosa attrice aveva soli 54 anni. La Forke era un’attrice americana nota per il ruolo di Alex Lambert nella sitcom della NBC Wings e per quello di Mayson Drake in Lois e Clark: Le nuove avventure di Superman. Ha anche doppiato il personaggio Big Barda nelle serie televisive animate Batman Beyond e Justice League Unlimited. La notizia della sua improvvisa scomparsa è stata confermata da sua madre, Beverly Talmage, che ha affermato in una dichiarazione che sua figlia era molto malata da diversi anni. (Continua dopo la foto)

Mondo della Tv in lutto: è morta Farrah Forke, la famosa attrice aveva soli 54 anni

Farrah Forke, meglio conosciuta per il suo ruolo della pilota di elicotteri Alex Lambert nella sitcom degli anni ’90 Wings e per la sua partecipazione alla serie Lois & Clark, è morta il 25 febbraio 2022. L’attrice aveva 54 anni. La donna si è spenta nella sua casa in Texas, come ha confermato un amico di famiglia. Anche sua madre, Beverly Talmage, ha confermato la notizia della sua scomparsa ai fan, aggiungendo che sua figlia da anni combatteva contro il cancro. Anche il co-protagonista di Wings, Steven Weber, ha detto addio alla sua collega e amica attraverso il suo profilo Instagram scrivendo: «Farrah Forke è morta. Era altrettanto forte, divertente, bella e con i piedi per terra come il suo personaggio Alex in Wings». Davanti alla notizia improvvisa della sua scomparsa, i fan dell’attrice sono rimasti completamente senza parole. Vediamo insieme la sua brillante carriera. (Continua a leggere dopo la foto)

La carriera nel mondo della recitazione

Farrah Forke iniziò la sua carriera di attrice con un ruolo in una produzione texana di The Rocky Horror Picture Show. Successivamente, studiò recitazione a New York presso il Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Poi la Forke ottenne il suo primo ruolo importante nel film horror di fantascienza del 1991 Brain Twisters. Subito dopo recitò nella serie Wings dalla quarta alla sesta stagione. Ottenne anche un ruolo ricorrente nella sitcom Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman, interpretando l’investigatrice Mayson Drak. Dopo queste due importantissime serie Tv, Farrah ricoprì ruoli principali nelle sitcom Dweebs, Mr. Rhodes e Justice League Unlimited.

Cinema in lutto, è morta Veronica Carlson: triste annuncio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure