Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il monologo di Chiara Ferragni a Sanremo 2023: l’insinuazione maliziosa di Selvaggia Lucarelli

News Tv. Sarà senz’altro ricordato non soltanto per l’episodio choc di Blanco che ha devastato il palco dell’Ariston, ma anche per la presenza di Chiara Ferragni, co-conduttrice della prima serata del festival di Sanremo 2023. Si parla stamattina dei suoi abiti, ma anche del suo monologo molto autoreferenziale. Tra i tanti a commentare Selvaggia Lucarelli, la quale su Twitter si è lasciata andare ad un paio di considerazioni. Leggi anche l’articolo —> Sanremo, la clamorosa gaffe di Amadeus e Ferragni prima della diretta

Il monologo di Chiara Ferragni a Sanremo 2023: l’insinuazione maliziosa di Selvaggia Lucarelli

Mentre Chiara Ferragni parlava alla sé bambina sul palco del Teatro Ariston, su Twitter Selvaggia pubblicava il suo famosissimo meme in cui lei si vede imbavagliata. Subito dopo la giornalista ha caricato altri due tweet ironici su Chiara e il suo monologo. La giurata di “Ballando con le stelle” ha insinuato anche alcuni dubbi: che Blanco sia uscito di testa dopo l’intervento della fashion blogger? Beh, un pensiero malizioso.  “Voi dopo quel monologo cosa avreste fatto?”, la domanda ironica della Lucarelli. (continua a leggere dopo le foto)

Il messaggio dell’influencer: “Accetta te stessa”

Chiara Ferragni, lo ricordiamo, è salita sul palco con un clamoroso abito (finto) nude look per veicolare un messaggio importante: “Accetta te stessa”. La giovane ha cominciato a chiedere scusa alla piccola Chiara, la lei bambina travolta da dubbi, incertezze e sicurezze. “Ciao bimba ho deciso di scriverti una lettera, ogni volta che penso a te mi viene da piangere e non so bene neanche il perché. Forse perché mi manchi, forse perché vorrei poterti fare uscire fuori un po’ di più, farti vedere quel che è ora la mia vita. Sai, la gente mi conosce e tanti mi chiedono un selfie, è una bella sensazione essere apprezzati da milioni di persone. Poi sai, non piaccio proprio a tutti ma penso finalmente di piacere a me stessa. E questo è un buono, anzi ottimo inizio. Vuoi sapere del tuo futuro, voglio farti una premessa: ho sempre cercato di renderti fiera, tutto ciò che faccio lo faccio per te, per la bimba che sono stata, ma c’è una cosa che mi fa stare male”, l’esordio del suo intervento. Un monologo che ha diviso il pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Il monologo di Chiara Ferragni a Sanremo 2023: l’intervento di Selvaggia Lucarelli

Alcuni spettatori hanno definito banale il monologo di Chiara Ferragni. Tra questi ultimi sicuramente la Lucarelli, che sempre su Instagram ha pubblicato una sua foto, a “Ballando con le stelle”, imbavagliata: “Io che ascolto “PIKKOLA KIARA”. Quasi a voler dire: non fatemi parlare. Leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni e l’abito choc indossato a Sanremo 2023: il significato dietro le frasi ricamate

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure