Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Da martedì 4 ottobre su Raiuno “Morgane detective geniale 2”: anticipazioni e curiosità

Da martedì 4 ottobre su Raiuno “Morgane detective geniale 2”: anticipazioni e curiosità

Morgane detective geniale 2 anticipazioni

Morgane detective geniale 2, le anticipazioni – Unghie finte, tacchi a spillo e un invidiabile acume. Al via la seconda stagione di “Morgane detective geniale”. L’acclamata fiction andrà in onda, in prima visione assoluta, da martedì 4 ottobre alle 21.25 su Rai 1, e in contemporanea su RaiPlay. Una grande conferma per la serie tv rivelazione dello scorso autunno, seguita da una media di 3.900 telespettatori per uno share del 19%. Leggi anche l’articolo —> “Morgane Detective Geniale 2”, su Rai1 torna l’amata serie crime con Audrey Fleurot 

Da martedì 4 ottobre su Raiuno “Morgane detective geniale 2”: tutte le anticipazioni e le curiosità

Protagonista ancora una volta sarà lei, Morgane Alvaro, interpretata da Audrey Fleurot, una donna dall’intuito geniale, resa tenace dalle difficoltà della vita e con un forte temperamento. Morgane è incontrollabile, come pure insofferente verso le autorità. Particolare questo non da poco per chi si trova a lavorare con lei. Lo sa bene il suo capo, il detective Adam Karadec (alias Mehdi Nebbou), un uomo che segue metodi di indagine tradizionali. Madre single di tre figli (avuti da due uomini diversi): la teenager Tea (in piena crisi adolescenziale), la dolce Chloé e il piccolo Elliot, il quale possiede le stesse capacità della madre, Morgane è pronta a risolvere nuovi complicati casi. Ma dove eravamo rimasti? (continua a leggere dopo le foto)

Il rapporto complicato tra Morgane e il detective Karadec

Nella prima stagione Morgane si è fatta notare e promuovere, grazie alle sue doti investigative fuori dal comune, da addetta alle pulizie in una stazione di polizia a consulente della Direzione Interregionale della Polizia Giudiziaria di Lille. Sin dal suo primo incontro con Karadec si è creato un rapporto particolare: si stimano, ma si trovano a discutere per divergenze caratteriali. (continua a leggere dopo le foto)

Nella seconda stagione crime subentra un nuovo personaggio: chi è Roxane Ascher

Come rivelano le anticipazioni uscite sul sito ufficiale della Rai, nel corso della nuova stagione di “Morgane detective geniale” il poliziotto e la geniale apprendista investigatrice lavoreranno fianco a fianco nel risolvere complicati delitti in un centro commerciale, tra le mucche di una fattoria, in un tribunale o in uno strip club. Insieme, tra situazioni comiche, tensioni e attrazioni latenti, dovranno collaborare per trovare i colpevoli. Ma per quanto ancora? Comparirà anche un nuovo personaggio, Roxane Ascher, un’investigatrice ostinata e affascinante, con la missione di valutare l’operato di Morgane in polizia. Una figura che aggiungerà ulteriore pepe alla trama. (continua a leggere dopo le foto)

“Morgane detective geniale 2” su Raiuno dal 4 ottobre: dove eravamo rimasti? Cosa vedremo nei primi episodi?

Cosa vedremo nella seconda stagione di Morgane detective geniale? Alla Direzione Interregionale della Polizia Giudiziaria di Lille, come dicevamo, arriva Roxane Ascher (Clotilde Hesme), un’affascinante ispettrice incaricata di valutare la qualità del contributo di Morgane alle forze dell’ordine. E l’ispettore Adam Karadec, dopo la delusione subita con Morgane nel finale della scorsa stagione, non resterà insensibile al carisma della poliziotta. Ma per Karadec i guai non sono finiti: Adam viene messo sotto inchiesta da una commissione interna, per fare luce sugli incidenti avvenuti nella prima stagione. (continua a leggere dopo le foto)

“Morgane detective geniale” un successo in termini di ascolti: sarà così anche per la seconda stagione?

“Morgane detective geniale 2”, ideata da Alice Chegaray-Breugnot, Stéphane Carrié e Nicolas Jean, è una coproduzione Itinéraire Productions (Groupe UGC) e Septembre Productions (Groupe Mediawan), in collaborazione con TF1 e con la partecipazione di Salto, Be-Films – Rtbf (Télévision belge), Pictanovo et Umedia. Leggi anche l’articolo —> Fiction Rai e Mediaset: slittano alcune date per via delle elezioni politiche

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure