Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Morgan Detective Geniale 2”, le anticipazioni delle ultime due puntate

“Morgan Detective Geniale 2”, le anticipazioni delle ultime due puntate

"Morgan Detective Geniale 2" anticipazioni

Tv News, “Morgane Detective Geniale 2″ anticipazioni stasera ultimo appuntamento per la seconda stagione di della fortunata serie tv francese trasmessa dalla Rai. Martedì 25 ottobre alle 21.25 in prima visione assoluta su Rai1 e in contemporanea su RaiPlay andranno infatti in onda gli ultimi due episodi di quest’anno: le anticipazioni complete.

“Morgane Detective Geniale 2″, le anticipazioni degli episodi di stasera

Nell’episodio “55 chili” di “Morgane Detective Geniale 2″ stasera l’ispettore Roxane e la squadra vogliono organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Karadec e per Morgane che sta cercando di mettere a fuoco i suoi sentimenti contrastanti per il comandante. La loro prossima indagine le permetterà di schiarirsi le idee. Questa volta non è un corpo che viene trovato dagli investigatori della brigata, ma una bara vuota. Il corpo scomparso apparteneva a Hélène Lecoq, ricca signora locale che abitava in una villa con la sua famiglia. Una pacchia per Morgane che si ritrova nel mezzo di un Cluedo a grandezza naturale. 

“Morgane Detective Geniale 2″ anticipazioni stasera. Nel secondo episodio dal titolo “Insperata fortuna” la squadra indaga sulla sparatoria in cui l’ispettore Roxane è stata coinvolta ed è rimasta ferita. Le indagini vanno a intrecciarsi con gli avvenimenti del passato. Le ricerche di Roxane sull’arresto e la scomparsa nel 2005 di Romain, il grande amore di Morgane, hanno insospettito qualcuno che ha cercato di toglierle la vita. Le incredibili doti investigative di Morgane la porteranno a scoprire importanti dettagli sul suo passato e la metteranno di fronte a scelte importanti da prendere per il suo futuro e quello di chi la circonda.

Leggi anche: “Morgane Detective Geniale 2”, su Rai1 torna l’amata serie crime con Audrey Fleurot 

"Morgane Detective Geniale 2" staser

“Morgane è un personaggio che mi permette di improvvisare totalmente”

“Morgane Detective Geniale” è una serie tv crime franco-belga, con Audrey Fleurot nei panni della protagonista. Ideata da Alice Chegaray-Breugnot, Stéphane Carrié e Nicolas Jean, la produzione è tornata in Italia su Rai1 con un nuovo capitolo a partire dallo scorso 14 settembre 2022In seguito al successo riscosso dalla prima stagione, in effetti, almeno una seconda era scontato che uscisse! Ricordiamo che “Morgane Detective Geniale”, in patria, è stato seguito da 11 milioni e mezzo di telespettatori francesi (incluse le visioni non lineari) solo con il suo primo episodio.

“Morgane è un personaggio che mi permette di improvvisare totalmente”, ha dichiarato Audrey Fleurot in un’intervista al quotidiano svizzero francese LeMatin. “Sono arrivata molto presto nella serie e ci sono stati molti avanti e indietro tra me e l’autore principale. Essere così preparata mi dà la libertà di improvvisare. Durante le riprese, cerco di mantenere uno stato di eccitazione permanente, di giubilo, come un bambino. Per trovare le cose nel momento. Ed è estenuante”, ma a quanto pare molto efficace e divertente.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure