Home » “Morgane-Detective geniale”, anticipazioni prima puntata: tutto sulla nuova serie Rai

“Morgane-Detective geniale”, anticipazioni prima puntata: tutto sulla nuova serie Rai

La Rai da questa sera, 14 Settembre 2021, dà il via alla sua stagione autunnale ricca di fiction sorprendenti. In prima serata a partire dalle ore 21.25 andrà in onda la nuova fiction di Rai 1 Morgan: Detective geniale. Un poliziesco originale e in alcuni casi anche molto divertente che movimenterà le serata dei numerosi telespettatori da casa. In tutto, gli episodi della prima stagione della serie sono otto, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Rai 1 li manderà in onda due alla volta una sera a settimana, per un totale di quattro prime serate. Scopriamo ora insieme tutte le anticipazioni sulla prima puntata di Morgan:Detective geniale. (Continua a leggere dopo la foto)

Morgane detective geniale

“Morgane-Detective geniale”, anticipazioni prima puntata: primo episodio

Da questa sera, martedì 14 settembre 2021, alle 21.25, Rai 1 trasmetterà in prima tv, la nuova serie francese, Morgane: Detective geniale, diretta da Vincente Jamain con Audrey Fleurot, Mehdi Nebbou, Bruno Sanchez, Marie Denarnaud. Nel primo episodio dal titolo Vento dell’ovest, come riportato da dall’Ufficio Stampa della Rai, Morgane Alvaro è una donna delle pulizie che, durante un turno notturno alla centrale di Polizia, sbadatamente fa cadere un dossier su un omicidio. Dando una sola occhiata ai documenti, la donna riesce a capire che gli investigatori sono sulla strada sbagliata per risolvere il caso; Morgane, infatti, è un soggetto con 160 di quoziente intellettivo. Celine, il commissario, le propone di collaborare con loro, ma Morgane non è entusiasta all’idea di aiutare la Polizia, perché non si trova a suo agio con l’autorità.

Il secondo episodio

Sempre durante la prima puntata di Morgane: Detective geniale, il pubblico da casa potrà assistere anche al secondo episodio della nuova serie Rai intitolato La missione di Basil, Morgane, Karadec e la loro squadra devono indagare sull’omicidio di un consulente patrimoniale. Scopriranno che l’uomo, finito in bancarotta, truffava donne benestanti, sole e fragili. Le ricerche di Romain intanto sembrano a un punto morto, ma Karadec, visionando un vecchio filmino di Morgane, scopre una traccia importante. Che dire? È la serie adatta a tutti coloro che amano il mistero e le avventure dai toni polizieschi.

Palinsesti Rai 2021/2022, serie e programmi Tv: tutte le novità della prossima stagione