Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Morgane Detective geniale 3” si farà: tutte le curiosità sulla terza stagione

“Morgane Detective geniale 3” si farà: tutte le curiosità sulla terza stagione

"Morgane Detective geniale 3" si farà

News tv. “Morgane Detective geniale 3” si farà: trama, cast e data d’uscita della terza stagione. Si farà la terza stagione di HPI – Haut Potentiel Intellectuel, la fiction francese trasmessa nel nostro Paese da Rai 1 con il titolo Morgane – Detective Geniale. La notizia è stata data dai protagonisti della serie, Audrey Fleurot e Mehdi Nebbou, lo scorso maggio. I due interpreti hanno ufficializzato senza problemi il progetto della terza stagione della serie tv campione d’ascolti in Francia e in Italia. Scopriamo insieme tutte le curiosità sui nuovi episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

"Morgane Detective geniale 3" si farà trama cast data d'uscita terza stagione
Morgane detective geniale 2 anticipazioni

Leggi anche –> “Morgane Detective Geniale 2”, su Rai1 torna l’amata serie crime con Audrey Fleurot 

“Morgane Detective geniale 3” si farà: tutte le curiosità sulla trama della terza stagione

La terza stagione di Morgane Detective geniale ripartirà dal finale col botto della precedente che ha visto Morgane Alvaro e il comandante Karadec cedere all’attrazione che li unisce e baciarsi. Inoltre Morgane dovrà fare i conti con l’aver scoperto che Romain, il compagno scomparso da quindici anni e che credeva morto, è in realtà vivo e vegeto e ha una compagna in Inghilterra. Karadec, invece, dovrà capire come agire nei confronti della sua fidanzata Roxane Ascher, che nel corso della seconda stagione è stata investita da uno scooter superando il coma. In tutto questo caos, Morgane dovrà capire se lei abbia ancora voglia di collaborare con la polizia di Lille. Tra i casi al centro della terza stagione, la rete TF1 anticipa “la morte di un’aspirante star della musica, un’indagine in prigione, un ashram e persino un vampiro in una facoltà di medicina”. (Continua a leggere dopo la foto)

Morgane detective geniale 2 anticipazioni

Quando usciranno i nuovi episodi e il cast

La produzione dei nuovi episodi di Morgane 3 è già in corso. Le riprese sono iniziate il 29 giugno 2022 nella regione di Hauts-de-France, come rivelato da TF1 in un comunicato stampa che annunciava il primo ciak. Dunque, molto probabilmente in Francia andrà in onda nella primavera 2023 e in Italia nell’autunno 2023. Nel cast della terza stagione ci sarà di nuovo Audrey Fleurot nelle vesti della protagonista Morgane Alvaro. Al suo fianco molto probabilmente torneranno: Cypriane Gardin (Théa Alvaro), Noé Vandevoorde (Eliott Alvaro), Mehdi Nebbou (Adam Karadec), Clotilde Hesme (Roxane Ascher), Bruno Sanches (Gilles Vandraud), Marie Denarnaud (Céline Hazan) e Bérangère Mcneese (Daphné Forestier). Nel frattempo è possibile rivedere tutte le stagioni attraverso l’applicazione RaiPlay.

Leggi anche –> “Don Matteo 14”, la nuova stagione si farà: tutte le curiosità sulla storica serie Rai

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure