Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Don Matteo 14”, la nuova stagione si farà: tutte le curiosità sulla storica serie Rai

L’addio di Terence Hill a Don Matteo ha inizialmente sconvolto tutti gli appassionati della famosa serie del primo canale Rai. Ma l’arrivo di Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, non ha deluso le aspettative e la tredicesima edizione della storica serie Rai ha riscosso un grandissimo successo. Ora tutti i fan si pongono un’unica domanda: “Don Matteo 14 si farà?” In queste ore per loro sono giunte delle buone notizie. Vediamo quando inizieranno le riprese della nuova stagione e tutte le altre curiosità a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Don Matteo 14”, la nuova stagione si farà: tutte le curiosità sulla storica serie Rai

La tredicesima stagione dell’amatissima fiction di Rai 1 Don Matteo ha chiuso con ascolti da record e Raoul Bova, nei panni di Don Massimo, è riuscito a conquistare i fan del famoso prete in bicicletta. Ora il noto attore italiano e il cast di Don Matteo sono pronti a tornare sul set a marzo 2023, come confermato sul settimanale Oggi dal capo scrittura Mario Ruggeri: “A fine dell’estate inizieremo a lavorare sulla sceneggiatura. (…) Le riprese dovrebbero incominciare a marzo del 2023. La serie andrà in onda tra l’inverno del 2023 e la primavera del 2024”.

Che dire? Il nuovo protagonista di Don Matteo, Don Massimo, ha saputo far breccia nel cuore di tutti e il merito va decisamente a Raoul Bova. Sempre al settimanale Oggi, Mario Ruggeri, ha sottolineato quanto i due attori siano diversi ma al contempo simili: “Raoul Bova e Terence Hill, nel profondo, si assomigliano. Sono due uomini sensibili, che trasmettono candore e purezza, perfetti per interpretare un sacerdote. L’arrivo di Raoul Bova ha rivitalizzato anche gli altri personaggi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Di cosa parlerà al nuova stagione?

Il finale di Don Matteo 13 ha lasciato il pubblico col fiato sospeso e una situazione a dir poco drammatica che il pubblico da casa non vede l’ora di scoprire come andrà a finire. Dopo l’ombra del sospetto di una presunta amante, la situazione si è intricata ancor di più con l’omicidio di un bambino, un pericoloso criminale e una relazione segreta che non sarebbe mai dovuta nascere. Don Massimo è finito in carcere ed è emerso che il suo vero nome è Matteo e che gli è stato dato proprio in onore del personaggio interpretato da Terence Hill. Sicuramente la prossima stagione potrebbe concentrarsi sul passato di Don Massimo e rivelare al pubblico di Rai 1 dei segreti sconvolgenti.

“Don Matteo 14” ci sarà? Cosa dicono gli ascolti dopo il cambio da Terence Hill a Raoul Bova

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004