Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Myrta Merlino, “Pomeriggio 5” non decolla nonostante le news di cronaca

Myrta Merlino, "Pomeriggio 5" non decolla nonostante le news di cronaca

News tv. Myrta Merlino, la brutta notizia dopo il ritrovamento del telefono di Giulia Cecchettin. Da Settembre 2023 al timone di Pomeriggio 5 c’è Myrta Merlino. La conduttrice ha preso in mano il programma e il pubblico di Barbara D’Urso, ottenendo però dei risultati totalmente diversi rispetto alla sua collega. Nonostante il talk show si stia occupando di cronaca, come il ritrovamento del telefono di Giulia Cecchettin, non sembra voler decollare. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Filippo Turetta, Myrta Merlino critica i genitori del ragazzo

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Myrta Merlino commossa: cos’è successo in diretta tv

Leggi anche: Myrta Merlino, arriva una pessima notizia per lei: cosa sta succedendo

Leggi anche: Myrta Merlino, clima teso a “Pomeriggio 5”: l’indiscrezione arriva da “Dagospia”

Myrta Merlino, “Pomeriggio 5” non decolla nonostante le news di cronaca

Pomeriggio 5 torna a scendere negli ascolti tv, anche se questa volta il calo è molto lieve rispetto al passato. Myrta Merlino su Canale 5 ieri, 28 Novembre 2023, ha fatto compagnia a 1.457.000 spettatori (14.9%) nella prima parte e e 1.503.000 spettatori (13.1%) nella seconda parte. La notizia in diretta del ritrovamento del cellulare di Giulia Cecchettin non è bastato a convincere i telespettatori. La Vita in Diretta, il programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano, invece, è arrivata a 1.737.000 spettatori (18%) nella presentazione e 2.307.000 spettatori (19.9%) nella puntata. Punti di share che prima dell’arrivo della nuova conduttrice erano decisamente più alti. A quanto pare i telespettatori di Pomeriggio 5 hanno regalato il loro “cuore” a Barbarella e nonostante tutto non vogliono tradirla. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulla conduttrice

Myrta Merlino, classe 1968, è una giornalista, conduttrice televisiva e autrice televisiva italiana. Dopo aver lavorato presso il Consiglio dei Ministri della Comunità Economica Europea, dal 1995 è iscritta all’Ordine dei giornalisti italiani svolgendo la professione sia in diverse testate giornalistiche italiane, tra cui Il Mattino, Il Messaggero, Il Sole 24 Ore, che internazionali come International Herald Tribune e Libération. Nel corso della carriera ha inoltre scritto otto libri, schierandosi a favore dei diritti delle donne, diritti della comunità LGBT in Italia, della libertà di stampa e divenendo ambasciatrice UNICEF. Dopo una lunga carriera su La 7, Myrta è passata a Mediaset sbarcando come nuova conduttrice di Pomeriggio 5.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Myrta Merlino ha avuto due figli gemelli, Pietro e Giulio Tucci, nel 1997 da una relazione iniziata all’età di 24 anni. Dagli inizi degli anni 2000 fino al 2016 è stata legata all’ex amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri, con cui ha avuto una figlia, Caterina, nata nel 2001. Dal 2016 ha una relazione con l’ex allenatore ed ex calciatore della Juventus e della Nazionale Marco Tardelli.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure