Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Myrta Merlino, cala il gelo con l’ospite in diretta Tv: la reazione di lei spiazza tutti

L'aria che tira Myrta Merlino lascia la7

NEWS TV. In una recente puntata di Pomeriggio 5, Myrta Merlino è stata al centro di un confronto che ha fatto gelare l’aria in studio. Questo episodio ha suscitato grande interesse e discussione. Si stava parlando della Regina Elisabetta II quando la conduttrice è dovuta intervenire affermando: “Ma che cattiveria!”.

Leggi anche: “La sua morte…”: Myrta Merlino, choc a Pomeriggio 5

Leggi anche: Alberto Matano, la pesante frecciata a Myrta Merlino: nessuno se lo aspettava da lui

Pomeriggio 5: cosa è successo in studio

La morte della Regina Elisabetta ha segnato un punto di svolta nella storia della monarchia britannica. Un evento che ha fatto discutere anche in Italia, come dimostrato dalla discussione in onda durante Pomeriggio 5. Myrta Merlino ha ricordato il tragico anniversario della morte della Regina e ha sollevato questioni importanti riguardo al futuro della monarchia britannica. Tommaso Cerno, direttore de L’Identità e figura di spicco del giornalismo italiano, ha espresso opinioni forti sulla questione. Ha sottolineato come l’uso di termini come “castello”, “corona”, “suddito” e altri ancora nell’Europa moderna lo spaventi. Ha persino suggerito che la grandezza della Regina Elisabetta avrebbe potuto segnare la fine della monarchia. Le parole di Cerno hanno suscitato una reazione da parte di Myrta Merlino a Pomeirggio 5, che ha accolto queste dichiarazioni con un certo stupore. Ha definito la posizione di Cerno una “provocazione” e ha sottolineato l’anacronismo di tali opinioni.

Leggi anche: Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino furiosa dietro le quinte: cos’è successo

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, brutto colpo per Myrta Merlino: cos’è successo subito dopo il suo debutto

Myrta Merlino: “Ma che cattiveria!”

Tuttavia, il confronto si è riscaldato ulteriormente quando si è iniziato a parlare di Meghan Markle e del principe Harry, la coppia reale che ha scelto di abbandonare la Royal Family e trasferirsi in California. Questa decisione ha scatenato una delle crisi più profonde nell’istituzione monarchica britannica Antonio Caprarica, un esperto di Buckingham Palace e giornalista con esperienza pluriennale, ha difeso la Corona e ha sottolineato l’importanza economica che essa rappresenta. Ha menzionato che il business legato alla monarchia è enorme, generando miliardi di sterline in indotto turistico ogni anno. Tuttavia, quando Caprarica ha criticato Meghan e Harry in modo scherzoso, Myrta Merlino ha cercato di moderare la discussione. Ha commentato sottolineando l’apparente cattiveria, ma ha anche fatto intendere che seguirà da vicino gli sviluppi futuri. Che cattiveria…Comunque io segno tutto eh…Quando succederà qualcosa vi richiamerò alle vostre responsabilità”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure