Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alberto Matano, la pesante frecciata a Myrta Merlino: nessuno se lo aspettava da lui

Programmi TV. Da una settimana è iniziato il nuovo Pomeriggio 5 sotto la conduzione di Myrta Merlino. Dopo 15 anni nelle mani di Barbara D’Urso, i piani alti di Mediaset hanno deciso di cambiare e trasferire da La7 la giornalista. Nonostante il pubblico si sia diviso e il modus operandi della Merlino non è stato da tutti apprezzati, la conduttrice ha raggiunto ascolti record. Dalla concorrenza va in onda La Vita in Diretta, che a detta di alcuni, Pomeriggio 5 abbia tratto molta ispirazione. Ad esprimere la sua opinione in merito è il conduttore Alberto Matano.

Leggi anche: Reazione a Catena, “svelato il segreto dei Dai e Dai”: Liorni senza parole

Leggi anche: Carlotta Mantovan, la bellissima notizia per la moglie di Fabrizio Frizzi: tutti felici per lei

Parla Alberto Matano

Lunedì 11 settembre, intorno alle 15:20, partirà la nuova stagione de La Vita in Diretta, sempre su Rai1, sempre sotto la conduzione di Alberto Matano. Il giornalista, durante un’intervista rilasciata a Libero.it ha commentato il nuovo “aspetto” di Pomeriggio 5: “Ho visto la prima puntata, e ho letto anche tante cose in giro, sui social, dove molti utenti hanno commentato che quest’anno a Pomerigio 5 si rifanno un po’ al nostro format. E questo non può che farmi piacere. Ognuno poi ci mette la sua cifra ovviamente, però il modello sembra essere quello della Vita in Diretta; anche la nuova scenografia mi sembra che richiami un po’ la nostra, quindi questo mi fa piacere, vuol dire che abbiamo indovinato un format. D’altronde, non è la prima volta che i competitor guardano al servizio pubblico, quindi: bene!” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Gerry Scotti vuota il sacco su Amadeus e Sanremo: finalmente fuori la verità

Le novità de La Vita in Diretta

In fatto di cambiamenti e novità nemmeno la tv pubblica si è risparmiata. Alberto Matano ha rivelato alcuni dettagli che vedremo lunedì 11 settembre. Oltre ad uno studio completamente rinnovato, ha affermato: “Formula che vince non si cambia. Avremo sempre al centro il racconto dei più importanti fatti di cronaca, per poi concludere con momenti più pop e leggeri

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure