Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti vuota il sacco su Amadeus e Sanremo: finalmente fuori la verità

gerry scotti instagram

PERSONAGGI TV. Il Festival di Sanremo è sempre stato un evento di grande importanza nel panorama della musica italiana e dell’intrattenimento televisivo. Ma l’edizione del 2024 promette di essere ancora più speciale grazie alla partecipazione di un co-conduttore d’eccezione: Gerry Scotti. La notizia ha già fatto il giro del web e sta suscitando grande curiosità tra i fan dello show.

Leggi anche: Gerry Scotti: la drammatica notizia ad un anno dal ricovero

Leggi anche: Gerry Scotti, triste confessione: “Ultimamente piango spesso”, il motivo

Gerry Scotti ha accettato: arriva a Sanremo

L’indizio che ha scatenato l’entusiasmo riguardo alla partecipazione di Gerry Scotti al Festival di Sanremo è arrivato attraverso una foto che lo ritrae insieme a Amadeus, il conduttore storico della kermesse canora. Nella foto, i due conduttori sembrano in grande sintonia, e questo ha fatto nascere le prime speculazioni sull’eventuale coinvolgimento di Scotti nell’edizione del 2024. Ma la conferma ufficiale è arrivata da Gerry Scotti stesso, in modo del tutto inaspettato e divertente. Il popolare conduttore ha utilizzato TikTok per svelare la verità e condividere alcuni momenti della sua colazione con Amadeus. In un video simpatico e informale, Scotti ha raccontato cosa si sono detti durante il loro incontro.

Leggi anche: Mediaset, cambio di rotta: cosa succederà al programma di Gerry Scotti

Leggi anche: Gerry Scotti, botta e risposta sui social: “Mai piaciuto”

Il video su Tok Tok è già virale

“Vi siete chiesti tutti cosa ci siamo detti”, ha esordito Scotti nel video. “In questa prima foto, Amadeus mi ha detto: ‘Mi sveglio sempre con questo dolorino al braccio'”. Un aneddoto che ha reso immediatamente più umano il conduttore del Festival, mostrando un lato della sua personalità che il pubblico spesso non ha modo di vedere. Nel secondo frame del video, Scotti ha rivelato: “Poi in quest’altra mi ha chiesto quanto avessi di colesterolo…”. Anche in questo caso, l’umorismo di Amadeus emerge, dimostrando la loro complicità e il loro modo di scherzare tra di loro. Ma il momento più interessante è arrivato quando Gerry Scotti ha mostrato un altro frame della colazione in cui Amadeus gli stava ricordando dei derby calcistici tra l’Inter e il Milan. “A proposito, conoscete qualche albergo che costi il giusto a Sanremo?”, ha scherzato Scotti. Una domanda che ha fatto sorridere i fan e che ha rafforzato l’idea che il conduttore stia pianificando la sua permanenza nella città ligure per l’edizione del 2024.

In conclusione, Gerry Scotti ha utilizzato in modo brillante e divertente i social media per annunciare la sua presenza sul palco del prossimo Festival di Sanremo. La notizia ha generato grande entusiasmo tra il pubblico e ha confermato che l’edizione del 2024 sarà davvero speciale grazie alla presenza di questo iconico conduttore televisivo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure