Home » Gerry Scotti: la drammatica notizia ad un anno dal ricovero

Gerry Scotti: la drammatica notizia ad un anno dal ricovero

Il famoso conduttore Gerry Scotti ha contratto il Covid-19 durante la pandemia. Il virus ha messo a dura prova la sua vita. Oggi, ad un anno dal ricovero, il conduttore fortunatamente può ricordare quei momenti e in un’intervista si lascia andare ad una drammatica confessione. Di seguito vi riportiamo le parole di Zio Gerry. (Continua dopo la foto…)

gerry scotti covid

Gerry Scotti, il ricovero per Covid

Gerry Scotti è uno dei conduttori di maggior successo della rete Mediaset, alla quale ha legato interamente la sua immagine e la sua carriera. Con la rete del Biscione, lo Zio Gerry ha all’attivo più di 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi in day time nelle vesti di conduttore e giudice. Virginio – suo nome all’anagrafe – è stato protagonista di tantissimi programmi di successo, tra i quali ricordiamo sicuramente “Chi vuol essere milionario” e “Caduta libera“. Egli è inoltre uno dei conduttori di “Striscia la notizia” e fa coppia fissa con Michelle Hunziker. Negli ultimi anni, infine, ha ricoperto anche il ruolo di giudice di Tu si que vales, programma condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara su Canale 5. Gerry è uno dei conduttori più pagati della televisione italiana, al pari di Paolo Bonolis e Maria De Filippi, e secondo un sondaggio fatto dal settimanale Oggi, sarebbe l’erede di Mike Bongiorno, storico conduttore scomparso nel 2009.

Esattamente un anno fa, il conduttore di Canale 5 ha contratto il Covid 19. Fu lui stesso ad annunciarlo sui social con un post: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. Il conduttore fu poi ricoverato in ospedale e, una volta uscito, raccontò quei terribili momenti: “Sono stato nell’anticamera della terapia intensiva. Mi hanno dato una stanzetta che era a metà tra il reparto normale e l’intensiva. Grazie a Dio mi sono bastate 36 ore lì. In quelle 36 ore ho rivisto tutto ciò che è stato, tutto ciò che è e penso tutto ciò che sarà”.

Chi è Gerry Scotti, tutto sul popolare conduttore Tv “Re dei quiz” di Mediaset

Quanto guadagna Gerry Scotti: le cifre del suo stipendio

gerry scotti fobia

La drammatica notizia ad un anno dal ricovero

Ad un anno dal ricovero in ospedale per aver contratto il Covid-19, Gerry Scotti ritorna su quei giorni terribili in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Quando sono stato ricoverato per Covid ero grave“. Il conduttore ha poi rivelato chi gli ha dato la forza di reagire: “Il pensiero di mia nipote Virginia mi ha aiutato. Mi sono detto: devo guarire perche’ tra un mese nasce mia nipote ed io ci voglio essere”.

gerry scotti quanto guadagna