Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Myrta Merlino travolta da critiche: “Pomeriggio 5” parte male

News tv. “Rivogliamo Barbara D’Urso”: Myrta Merlino, inizia malissimo Pomeriggio 5 – Esordio assoluto per Myrta Merlino alla guida di “Pomeriggio Cinque”, il programma cult di Mediaset che sin dalla prima puntata aveva visto al timone la partenopea Barbara D’Urso. Tantissime le critiche all’indirizzo della nuova presentatrice. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Myrta Merlino parte con due inchieste bomba: le anticipazioni

Leggi anche: Myrta Merlino, la decisione improvvisa lascia tutti senza parole

Myrta Merlino travolta da critiche: “Pomeriggio 5” parte male

Myrta Merlino ha debuttato a “Pomeriggio 5”, ma il suo modo di fare non ha convinto tutti. Si sono registrate diverse critiche; appunti che, senza dubbio, non saranno sfuggite alla diretta interessata, consapevole che dovrà lavorare e non poco per far breccia nel cuore della gente. Una parte del pubblico di Canale 5 è ancora legata molto alla figura di Barbara D’Urso, che come ormai sappiamo tutti quest’anno non condurrà alcun programma per Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’aria che tira”, Myrta Merlino lancia una frecciatina a Lilli Gruber?

Leggi anche: L’Aria che tira, Myrta Merlino minacciata da una no-vax: caos in diretta

Valanga di attachi all’indirizzo della conduttrice

Proprio in riferimento a Carmelita, Myrta Merlino si è lasciata andare ad una considerazione, che però non ha fatto presa su tutti. Durante il suo discorso d’apertura, alla prima puntata di “Pomeriggio 5”, la presentatrice ha catturato su di sé varie critiche. “Che emozione, le prime sono sempre una grande emozione. Tutto nuovo per me, prima volta a Canale 5. Dal Covid non ho più avuto il pubblico, che emozione. Vi faccio una promessa: della mia vita passata professionale porterò il mio amore e il mio rispetto e sarò sempre dalla vostra parte”, ha esordito. In seconda battuta: “Voglio ringraziare Barbara D’Urso che per 15 anni ha condotto questo programma. Ciao Barbara, grazie”. Ma Myrta Merlino è stata inondata di polemiche però perché avrebbe letto il gobbo. Come riferito da “Gossip e Tv” su Twitter qualcuno si è scatenato: “Imbarazzante”, ha sbottato uno spettatore; “Ridateci Barbara”, ha chiosato un altro. (continua a leggere dopo le foto)

“Pomeriggio 5”, critiche a gogo nei confronti di Myrta Merlino

Al di là del del discorso in sé, qualcuno ha giudicato negativamente anche il tono della nuova conduttrice di “Pomeriggio Cinque”. Myrta Merlino avrebbe utilizzato un registro un po’ troppo ‘melodrammatico’ e avrebbe ad un certo punto addirittura quasi pianto. Per molti un atteggiamento esagerato e sopra le righe. Chissà che la giornalista non faccia una riflessione su queste “osservazioni” e raddrizzi il tiro. Staremo a vedere…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure