
News Tv. La giornalista Myrta Merlino è di nuovo assente da “Pomeriggio 5” e la sua mancanza sta facendo molto discutere dando adito a diverse ipotesi sul suo futuro in televisione. Alla conduzione del programma si è sostituito un altro volto di Mediaset che ha preso le redini per la giornata di ieri e oggi, venerdì 3 aprile. Ma cosa sta succedendo esattamente? (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Myrta Merlino fuori da “Pomeriggio 5”: chi la sostituisce
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio Myrta: chi prende il suo posto da settembre

Myrta Merlino sostituita a “Pomeriggio 5”
Il fatto era già successo lo scorso aprile e anche oggi come ieri, Myrta Merlino non sarà presente nello studio di Pomeriggio 5. La conduttrice aveva annunciato che sarebbe mancata informando i propri followers sui social della decisione di prendersi un “weekend lungo”. In molti hanno però criticato questa attitudine “vacanziera” della Merlino lanciando qualche frecciatina e facendo anche un confronto con la precedente conduttrice Barbara D’Urso che “non avrebbe mancato nemmeno un pomeriggio”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, crollo della Clerici per la figlia Maelle

Myrta Merlino assente: i rumors
Ad ogni modo, al posto di Myrta Merlino alla conduzione dello show di informazione e intrattenimento di Canale 5 abbiamo ritrovato il giornalista Giuseppe Brindisi che in più di un’occasione ha sostituito la collega. La situazione non darebbe di ché pensare, ma c’è chi ha cominciato a collegare queste assenze con altri rumors che circolano già da un po’ sulla conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Serena Bortone ospite a “Verissimo”, scatta l’allarme in Rai: cosa succede

Nuova conduzione a “Pomeriggio 5”: L’ipotesi
Già da qualche tempo infatti, si vocifera che Myrta Merlino potrebbe non essere riconfermata per il prossimo anno a “Pomeriggio 5”. La conduttrice è approdata allo show dopo la lunga esperienza di Barbara D’Urso, ma sembra non aver fatto del tutto suo il programma e Mediaset potrebbe avere già qualche altro nome a cui passare il testimone. In effetti la fascia pomeridiana di Canale 5 è una dei cavalli vincenti dell’azienda che di certo vorrà trarne il massimo affidandola alla personalità più adatta. A questo riguardo spunta già un nome che, addirittura, verrebbe dalla competitor Rai.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva