Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mondiali 2022, tragedia in diretta: Nadia Nadim scappa dallo studio dopo aver appreso la terribile notizia

Mondiali 2022, tragedia in diretta: Nadia Nadim scappa dallo studio dopo aver appreso la terribile notizia

Nadia Nadim

NEWS TV. Tragedia durante la diretta TV del match dei Mondiali 2022 in Qatar tra Danimarca e Tunisia, l’inviata speciale Nadia Nadim scappa dalla messa in onda a metà match a causa di una notizia sconvolgente. Già gli spettatori e la produzione avevano capito che il gesto doveva essere stato a causa di una emergenza. Infatti, dopo poco, Nadia Nadim confessa su Instagram cose è successo.

>> Lewis Hamilton devastato dopo la morte dell’amata fan Isla: «Il suo ricordo sarà sempre con me»

Nadia Nadim

Nadia Nadim e la diretta

Nadia Nadim è l’icona del calcio femminile e opinionista d’eccezione. La star del calcio è un’ambasciatrice Onu considerata una delle sportive più influenti al mondo secondo Forbes e fresca di laurea in medicina, presa per unirsi a Medici senza Frontiere una volta appese le scarpette al chiodo. Ieri sera si trovata a commentare la diretta TV del match dei Mondiali 2022 in Qatar tra Danimarca e Tunisia quando, ad un certo punto, lascia lo studio di tutta fretta.

Nadia Nadim

Nadia: morta la madre a soli 57 anni

Poche ore dopo Nadia Nadim, la calciatrice afghana naturalizzata danese, ha creato un post du Instagram per spiegare che sua madre era stata investita da un camion ed era morta sul colpo. Ecco infatti che l’attaccante del Racing Louisville e della nazionale danese confessa addolorata: «Martedì mattina mia madre è stata uccisa da un camion. Stava tornando dalla palestra. Le parole non possono descrivere ciò che provo. Ho perso la persona più importante della mia vita ed è successo in modo improvviso e inaspettato. Aveva solo 57 anni. Era una guerriera che aveva combattuto per ogni centimetro della sua vita. Non mi ha dato la vita una ma due volte, e tutto ciò che io/siamo è grazie a lei. Ho perso la mia casa e so che niente sarà mai più lo stesso. La vita è ingiusta e non capisco perché lei e perché in questo modo. Ti amo e ci rivedremo. Il suo funerale sarà presto, (seguiranno ulteriori informazioni) Per favore, vieni e mostrale l’amore, il rispetto e le preghiere che merita 💔 💔»

>> E’ morto Ascanio Agnano, è stato il parrucchiere di Don Backy e altri vip

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure