Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Natale e Quale Show”, imbarazzo per una battuta di due concorrenti

“Natale e Quale Show”, imbarazzo per una battuta di due concorrenti

News Tv. Imbarazzo in studio a Natale e Quale Show: uno dei giudici ha fatto una battuta poco gradita ai telespettatori su Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò. I due hanno partecipato come ospiti dello show natalizio promosso da di Carlo Conti, in onda su Rai Uno domenica, 11 dicembre 2022. Pierpaolo e Rosalinda si conoscono bene: entrambi hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. I due, dopo l’esibizione, hanno sentito le critiche dei giudici: uno, in particolare, avrebbe fatto ad entrambi una battuta poco carina e i telespettatori si sono lamentati per questo.

Imbarazzo nello studio di "Natale e quale show" per Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò
Natale e quale show, momento di imbarazzo per Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò

“Natale e quale show”, momento di imbarazzo per Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò

I due ex gieffin hanno indossato i panni di Achille Lauro e Annalisa Scarrone nella cover di Jingle Bell Rock. Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli hanno regalato al pubblico un duetto, apprezzatissimo dai loro fan, ma che ha subito alcune critiche dalla giuria e da alcuni telespettatori che non hanno trovato l’esibizione eccezionale. Di sicuro non hanno convinto fino in fondo il giurato Cristiano Malgioglio, che non ha apprezzato del tutto la performance nonostante la sua nota stima nei confronti di Pretelli.

I due probabilmente volevano solo viversi un momento di divertimento e così è stato. Fin quando non ha parlato Ubaldo Pantani, che ha imitato il celebre astrologo Paolo Fox. Pantani ha fatto una battuta che ha messo in imbarazzo i due concorrenti. “Le stelle ci dicono che potreste avere una storia sempre se non l’avete già avuta”.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, un concorrente è uscito dalla casa: cos’è successo

Come hanno reagito alla battuta gli ex gieffini

Se Pretelli ha preferito restare in silenzio, Rosalinda ha replicato piuttosto imbarazzata. “No, siamo impegnati con altre persone!”. I due hanno dimostrato che tra loro c’è un bel rapporto ma è noto che ognuno di loro hanno una storia iniziata proprio nel reality show di Alfonso Signorini. Pierpaolo Pretelli sta con l’influencer e conduttrice Giulia Salemi, mentre Rosalinda Cannavò con l’ex calciatore oggi commentatore sportivo Andrea Zenga. La battuta di Pantani ha infastidito molto i fan delle coppie. Per rivedere l’esibizione di Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò clicca qui.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure