
Ne vedremo delle belle, Adriana Volpe in lacrime: cos’è successo – Pamela Prati è la vincitrice della seconda puntata di Ne vedremo delle belle, trasmessa sabato 29 marzo alle ore 21.30 su Rai1. Sul podio del programma condotto da Carlo Conti e anche Lorenza Mario e Laura Freddi. Ultima anche stavolta Patrizia Pellegrino. A giudicare le concorrenti, la Supergiuria, composta da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano. Scopriamo insieme la classifica e cos’è successo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, clamorosa rivelazione su Shaila e Lorenzo: cosa si scopre
Leggi anche: “Grande Fratello”, lite nella notte tra Shaila e Lorenzo: cos’è successo

“Ne vedremo delle belle”, Adriana Volpe in lacrime
Pamela Prati si è aggiudicata anche la seconda puntata di Ne vedremo delle belle, andata in onda sabato 29 marzo su Rai 1. Le concorrenti, come prevede il nuovo format di Carlo Conti, si sono cimentate in cinque discipline: canto, ballo, musical, intervista e la sfida a sorpresa. L’appuntamento è stata anche un’occasione per fare alcuni chiarimenti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Il cantante italiano in ospedale, la foto con la flebo preoccupa i fan
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio a sorpresa: fan in delirio

“Ne vedremo delle belle”, Adriana Volpe scoppia in lacrime
Nel corso della puntata di Ne vedremo delle belle Valeria Marini ha avuto modo di spiegare al pubblico in studio e a casa perché dopo la vittoria di Pamela Prati non si è presentata alle prove ed è uscita dalla chat di gruppo: «Io sono stata malissimo il giorno dopo. Sono stata male per una serie di cose. Non sono andata perché stavo male, avevo un’emicrania lancinante. Ho anche il certificato. Stavo così male da non riuscire a parlare. Perché sono uscita dal gruppo? Perché sentivo i messaggi in continuazione. Davvero». Al termine della puntata dello show di Rai 1, che continua a raccogliere critiche sui social, Carlo Conti ha rivelato la classifica. A caratterizzare l’appuntamento le lacrime di Adriana Volpe.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva