Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Te lo tiro in testa”. “Ne vedremo delle belle”, le due Vip ad un passo dalla rissa

valeria marini patrizia pellegrino lite ne vedremo delle belle

News Tv. Nel corso del nuovo show del sabato sera su Rai 1, si sono verificati momenti di tensione tra due partecipanti di spicco. Durante la prima puntata, una delle concorrenti ha accusato una collega di acquistare follower sui social media per aumentare la propria visibilità e, forse, assicurarsi la vittoria nella trasmissione ideata e condotta da Carlo Conti. Queste affermazioni hanno scatenato un clima di ostilità tra le due, che si sarebbe protratto anche durante le prove successive. Le due protagoniste del programma avrebbero addirittura sfiorato la rissa. (Continua…)

Leggi anche: Verissimo, Patrizia Pellegrino parla della sua malattia: “È stato difficile”

Leggi anche: “Devi abbandonare la casa”. L’annuncio di Alfonso Signorini a fine serata

“Ne vedremo delle belle”, le due Vip ad un passo dalla rissa

Nervi tesi a “Ne vedremo delle belle“, dove due protagoniste del programma avrebbero addirittura sfiorato la rissa. Le vip si sono punzecchiate durante la prima puntata e il clima di ostilità si sarebbe protratto anche nei giorni successivi. La situazione sarebbe degenerata quando, durante una sessione di prove, una delle protagoniste ha espresso l’intenzione di lanciare un frutto esotico maturo contro la collega, sottolineando il proprio disappunto nei suoi confronti. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure