Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Quarta Repubblica”, Nicola Porro in isolamento conduce da casa

“Quarta Repubblica”, Nicola Porro in isolamento conduce da casa

L’annuncio di Nicola Porro, durante la puntata di ieri sera di “Quarta Repubblica“, gela gli italiani. Il famoso conduttore televisivo era in isolamento ed ha condotto da casa la puntata. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato i telespettatori. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un annuncio del genere. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Quarta Repubblica” di Nicola Porro

“Quarta Repubblica” è un programma televisivo di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 17 settembre 2018 con la conduzione di Nicola Porro. Il programma va in onda il lunedì sera ed è giunto alla quarta edizione. La trasmissione va in diretta dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma e si occupa di politica, società ed economia, con ospiti in studio e in collegamento.
Attualmente ogni puntata inizia con un servizio giornalistico che viene successivamente commentato dagli ospiti in studio e nel corso della puntata vengono affrontati i vari argomenti corredati o meno da servizi. Talvolta, nell’ultimo blocco della puntata, è presente “Il Processo di Quarta Repubblica”, una rubrica dove il conduttore pone agli ospiti un argomento sul quale discutere, una tesi su cui si può essere favorevoli o contrari. La rubrica vede l’intervento nel dibattito di due ospiti in collegamento, uno per il SÌ ed uno per il NO, nonché di vari ospiti in studio sempre schierati equamente. (Continua dopo la foto…)

Chi è Nicola Porro, tutte le curiosità sul giornalista e conduttore italiano

 

L’annuncio in diretta di Nicola Porro

Ieri sera, Nicola Porro ha presentato la puntata di “Quarta Repubblica” da casa. Il conduttore, infatti, è in isolamento perchè è entrato a contatto con un positivo e dunque non ha potuto accedere agli studi Mediaset. Egli è vaccinato con booster, dunque, avrebbe potuto evitare la quarantena, conducendo in studio con la mascherina, ma per lui sarebbe stato decisamente complicato. Dunque è rimasto a casa, in collegamento. “Sto bene, ho fatto tutti i miei vaccini, ho un tampone negativo – spiega Porro – Però ci sono delle regole in Italia che 7,7 milioni di italiani conoscono bene: regole che sostanzialmente ci costringono ad un lockdown burocratico”. È probabile che, già per la prossima puntata, in programma lunedì 17 gennaio 2022, Porro sarà regolarmente in studio.

nicola porro quarta repubblica

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004