Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nicola Porro, caos in diretta durante la sua rassegna stampa online: cos’è successo

Nicola Porro, caos in diretta durante la sua rassegna stampa online: cos’è successo

Nicola Porro è vicedirettore de il Giornale e si occupa in particolare di economia e finanza. Conduce Quarta Repubblica su Rete 4, il programma che discute dei più importanti temi di attualità, politica ed economia. Un’analisi approfondita dei maggiori eventi che interessano il Paese affrontati in compagnia di importanti ospiti in studio. “Zuppa di Porro” è la rassegna stampa quotidiana di Nicola Porro, cucinata in diretta e in streaming video su tutte le piattaforme. Durante il suo ultimo appuntamento il noto giornalista ha perso le staffe a causa di alcuni problemi tecnici, arrivando a prendersela anche con il suo pubblico online. (Continua a leggere dopo la foto)

Nicola Porro, caos in diretta durante la sua rassegna stampa online: cos’è successo

Nel corso della sua ultima rassegna stampa online, Nicola Porro ha perso completamente il controllo a causa di alcuni problemi “tecnici”. Mentre parlava, la sua voce non si sentiva benissimo ma con delle continue interferenze. Questa cosa stava infastidendo i vari followers in collegamento con lui e così glielo hanno segnalato. Il giornalista, visibilmente infastidito, ha risposto (vai al video): “Ragazzi non ce la faccio. C’è l’audio di m***a? Io non so cosa caz***o fare, ditemelo altre 10 volte così aumenta la mia frustrazione. Cosa posso fare? L’ho capito, se volete ve ne andate sennò mi sentite. Io mi posso inventare un audio? Già sono inc***o nero perché questo Paese prende sul serio la scissione di Di Maio. Che faccio, chiamo Steve Jobs è gli dico ‘Scusami c’è l’audio di m***a, non so come metterlo a posto”. Poi è arrivata una chiamata in diretta scatenando definitivamente il caos. (Continua a leggere dopo la foto)

Nicola Porro, caos in diretta durante la sua rassegna stampa online: cos’è successo

Ad un certo punto gli è arrivata una chiamata su Instagram e Nicola Porro è esploso in diretta: “Eccolo qua, grazie, grazie. L’unico posto dove si sentiva era Instagram e un cog***e mi ha chiamato su Instagram! Ciao siamo morti, adesso non mi sentirete male. Io che caz***o faccio tra le 10 e le 10.30? La rassegna stampa su Instagram. E uno mi chiama su Instagram”. Qualcuno poi gli ha detto “Stai calmo” e Porro ha subito precisato: “Se sei inc***o e uno ti dice di stare calmo, che fai? Gli tiri una capocciata! Potrei salire sul terrazzo e coltivare quattro piantine di cannabis. Ma nel Paese in cui si stabilisce questo, nello stesso giorno in questo Paese da barzelletta, ti dicono che non puoi avere un biliardino a casa senza autorizzazione governativa. Io ci metto Berlusconi, Meloni, Salvini, Conte, Draghi, il Porco G***a di tutti quanti. Questo è un Paese talmente assurdo che fa pagare le tasse per avere un biliardino. Siamo un Paese normale? Vogliamo risolvere il problema della siccità con una classe dirigente così della min***a?”.

Chi è Nicola Porro, tutte le curiosità sul giornalista e conduttore italiano

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004