Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nicole Murgia, accusa pesante da Andrea Maestrelli al “GF Vip”: “Mi menava”

Nicole Murgia, accusa pesante da Andrea Maestrelli al “GF Vip”: “Mi menava”

Gravi parole di Andrea Maestrelli al Grande Fratello Vip 7. Il giovane ha parlato in codice con Edoardo Tavassi, credendo di non essere scoperto. La sua confessione, invece, in men che non si dica, è finita sotto i riflettori e sarebbe già stata decifrata. Il giovane, come è noto, prima di entrare nella Casa ha avuto una relazione con Nicole Murgia (altra coinquilina dell’edizione attuale del reality show). Secondo quanto Maestrelli ha raccontato a Tavassi con il codice Snap, la donna lo avrebbe picchiato, mandandolo addirittura all’ospedale oltre ad averlo tradito. Leggi anche l’articolo —> Marco Bellavia le fa la proposta di matrimonio, Pamela Prati: «Ci sto pensando»

Nicole Murgia, accusa pesante da Andrea Maestrelli al “GF Vip”: “Mi menava”

Andrea Maestrelli ha rivolto a Nicole Murgia, ex fidanzata ritrovata nella Casa del “Grande Fratello Vip”, accuse pesantissime. Era appena terminata la puntata andata in onda lunedì 3 gennaio quando, in giardino, il ragazzo si è avvicinato ad Edoardo Tavassi per spiegargli la ragione della sua nomination a Nicole. Per farlo, però, Maestrelli ha preferito non parlarne chiaramente. Il ragazzo si è servito del codice Snap, facilmente decrittabile con una banale ricerca su Google e ampiamente usato dai giovanissimi su TikTok. In poco tempo tanti sarebbero stati capaci di decifrare il suo messaggio. (continua a leggere dopo le foto)

“Sono stato due volte all’ospedale”

“Mi menava. Sono stato due volte all’ospedale”, ha spiegato Andrea ad Edoardo. Dopodiché, sempre con lo Snap, ha comunicato il termine “Corna“. Dopo la prima serie di lettere (che formano le parole “Mi menava”), Tavassi ha fatto finta di indovinare il titolo di un film, in questo caso “Pulp Fiction”. Si tratta di un diversivo, pensato dal concorrente per non far scoprire il suo messaggio. Sul finale, dopo aver detto in codice la parola “corna”, il ragazzo ha abbassato la voce e aggiunto: “Penso che capisci perché non voglio parlare di questa cosa. Perché a casa ci stanno due”. (continua a leggere dopo le foto)

Nicole Murgia, l’accusa in codice Snap da Andrea Maestrelli al “GF Vip 7”

Il breve video che mostra Andrea parlare in giardino con Tavassi utilizzando il codice Snap, nemmeno a dirlo, è rimbalzato da un giornale all’altro, rilanciato sui social. Tanti gli utenti che si sono dati da fare a decodificarlo, nel tentativo di capire quanto dichiarato dal giovane. Che la relazione fosse stata burrascosa lo si era capito. La stessa Nicole Murgia aveva ammesso di avere scagliato addosso a Maestrelli, al tempo della loro frequentazione, un piatto. Staremo a vedere cosa salterà fuori. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Nikita fa accordi per le nomination? Cosa ha notato il pubblico

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure