Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Nikita fa accordi per le nomination? Cosa ha notato il pubblico

“GF Vip 7”, Nikita fa accordi per le nomination? Cosa ha notato il pubblico

News Tv. Ieri lunedì 2 gennaio 2023 è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip”. Tra i concorrenti protagonisti della serata Nikita Pelizon, che continua ad essere un personaggio divisivo di quest’edizione. Difatti, da un lato c’è chi fa il tifo per lei, dall’altra chi invece sostiene che la modella sia soltanto un’abile stratega che mira alla vittoria del reality show di Canale 5. A puntata terminata è scoppiata la bufera sui social a causa di un gesto fatto dalla ragazza fatto poco prima di fare la sua nomination. Molti telespettatori sostengono che la Pelizon abbia preso accordi con Antonella Fiordelisi per mandare in nomination la stessa persona. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Daniele lancia l’allarme: “Rischia che salta il programma”, cos’è successo

“GF Vip 7”, Nikita fa accordi per le nomination? Cosa ha notato il pubblico

Non sfugge nulla al pubblico del “Grande Fratello Vip”. Chi ha seguito la diretta della puntata su Mediaset Extra ha notato che, sola in salotto con Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon all’improvviso si è avvicinata all’amica e le ha mostrato il foglio di una busta di pane. Per i più la giovane Pelizon avrebbe scritto sul foglio in questione il nome della persona da mandare in nomination. Un’ipotesi che farebbe pensare quindi ad un accordo tra le due ragazze. (continua a leggere dopo le foto)

L’indizio rivelato sui social

Se fosse vero Nikita Pelizon si sarebbe messa d’accordo con Antonella Fiordelisi per fare lo stesso. Un altro dettaglio non è scappato: il fatto che la busta del pane sia stata poi buttata dalla gieffina, come scrive oggi il sito “Televisionando”. Quest’ultimo sottolinea però che c’è anche chi non pensa affatto che le cose siano andate così e smentisce categoricamente tale ricostruzione. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Nikita fa accordi per le nomination? Di mezzo Antonella Fiordelisi

Ad avvalorare la tesi di buona parte degli utenti, ossia il fatto che le due ragazze si siano messe d’accordo, è però la nomination stessa. Sia Nikita Pelizon che Antonella Fiordelisi hanno nominato nella serata di ieri, lunedì 2 gennaio 2023, Oriana Marzoli per mandarla al televoto. “Nikita nomina Oriana come anche Antonella, chissà come mai“, ha scritto sui social una telespettatrice su Twitter. E ancora: “Quindi Nikita si mette d’accordo sulle nomination, e guarda caso Antonella vota Oriana e non Tavassi”, ha aggiunto un’altra. E non sono le sole a credere che le ragazze si siano accordate. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, concorrente costretta ad abbandonare la casa: “Non sto bene”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure