Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, San Valentino rovinato nella casa: cos’è successo

Grande Fratello San Valentino

News Tv. Le quattro coppie della casa del Grande Fratello hanno avuto in regalo una cena in tugurio in occasione di San Valentino. Ma, come ci si poteva aspettare, la serata è stata tutt’altro che piacevole. I concorrenti hanno iniziato a litigare tra loro e se ne sono dette di ogni. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo 2025”, pronostico vincitore: chi è il favorivo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo e Helena faccia a faccia: l’atmosfera è bollente

"Grande Fratello", scoppiano le liti a San Valentino: cos'è successo

Il “Grande Fratello” regala il San Valentino agli innamorati

Nella puntata di giovedì 13 febbraio 2025, Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti che il Grande Fratello aveva in serbo per loro un regalo speciale per San Valentino. Così Helena Prestes, Javier Martinez, MariaVittoria Minghetti, Tommaso Franchi, Chiara Cainelli, Alfonso D’Apice, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si sono ritrovati in tugurio per una cena romantica tra coppie, con palloncini e tutto il resto. Tuttavia, la serata è stata tutto tra che all’insegna dell’amore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, Geppi Cucciari nella bufera: il pubblico insorge

Leggi anche: Sanremo, Giorgia e Annalisa stroncate da Selvaggia Lucarelli

“Grande Fratello”, scoppiano le liti a San Valentino: cos’è successo

I primi a discutere sono stati Alfonso e Mariavittoria. Da giorni tra i due tira una brutta aria. Alfonso, che nei primi tempi era molto legato all’inquilina, ultimamente si è avvicinato a Shaila e Lorenzo e questo lo ha fatto allontanare da Mariavittoria. Lui l’ha accusata di essere poco trasparente, ma ha anche aggiunto che ormai l’ha sgamata e questo l’ha mandata su tutte le furie. “Ma che ca**o vuoi da me?”, ha risposto quindi lei. Lui ha esagerato. “Non abbaiare. Sei inacidita. Nun sto pazziann chiù, parla in italiano e non dire le brutte parole! Io valgo cento volte te. E non alzare la voce. Non abbaiare. Non ti rivolgere mai più così a me con queste parolacce. Sei una dottoressa fai la donna educata. Con me è guerra persa”, ha risposto Alfonso. Ma è finita qui.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure