
News tv. “L’Isola dei famosi”, scoppia il finimondo nella notte – Quando pensavamo che Cayo Paloma avesse già mostrato il suo lato peggiore, ecco che la natura rimescola le carte. Una tempesta feroce si è abbattuta sull’isola, regalando agli spettatori e ai naufraghi un’altra notte di avventure memorabili e sfide mozzafiato.
Leggi anche: Barbara D’Urso rompe il silenzio su Pier Silvio e Marina Berlusconi
Leggi anche: Mediaset, arrestato il volto noto del famoso programma: accusa gravissima

“L’Isola dei famosi”, scoppia il finimondo nella notte
Il povero Jey Lillo, volto noto del programma, ha raccontato le sue peripezie notturne con un tono tra il disperato e l’ironico. “Stanotte diluvio universale… Abbiamo passato una notte veramente tragica…”, ha confessato, lasciando trapelare tutta l’incertezza di chi sperava in un finale più sereno. E invece, pioggia a catinelle.

“L’Isola dei famosi”, diluvio universale: peripezie notturne per i naufraghi
Ma non solo gli elementi della natura hanno reso la vita difficile ai concorrenti. Tra scontri verbali e tensioni crescenti, i rapporti tra i naufraghi si sono fatti incandescenti. Teresanna Pugliese e Omar Fantini si sono trovati protagonisti di un botta e risposta che non lascia tregua, con Mario Adinolfi a fare da paciere, senza grande successo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva