Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nunzia De Girolamo, ecco dove la vedremo dopo “Estate in diretta”

Nunzia De Girolamo, ecco dove la vedremo dopo “Estate in diretta”

News TV. Con l’arrivo di settembre sono iniziati i cambiamenti per quanto riguarda per la prossima stagione televisiva. Sia Mediaset che Rai hanno rivoluzionato il piccolo schermo, tra addii e scambio di personale, hanno dato il via ad una nuova era televisiva. Tra i nomi pronti ad un cambio di rotta c’è quello di Nunzia De Girolamo, che attualmente è impegnata con la conduzione di Estate in diretta, lo spin-off estivo de La vita in diretta. Pare che per lei, la Rai, abbia in mente un programma in prima serata, ma il pubblico non sembra essere d’accordo.

Leggi anche: Nunzia De Girolamo perde la pazienza in diretta Tv: cosa succede all’inviata

Leggi anche: Nunzia De Girolamo rompe il silenzio sul malore e confessa perché è successo

Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo, ecco dove la vedremo

Bianca Berlinguer è approdata su Rete4 con È sempre Cartabianca, in partenza domani 5 settembre in prima serata. Su La7 invece, Giovanni Floris va in onda con il suo diMartedì. E in Rai? Nunzia De Girolamo è pronta a sfidare i colleghi e prenderà il posto della Berlinguer su Rai3. La notizia è orami ufficiale, e Avanti Popolo, il nuovo format per la De Girolamo, reduce dai successi di Ciao Maschio ed Estate in Diretta, proporrà vari momenti che toccheranno diversi temi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Grande Fratello 8: ecco i nomi dei tre nuovi concorrenti

Le polemiche contro la conduttrice

Dunque i vertici Rai ripongono in Nunzia De Girolamo molta fiducia proprio per gli ottimi risultati portati a casa grazie al suo Ciao Maschio, ma anche con Estate in diretta. Eppure il pubblico non sembra essere d’accordo: secondo alcuni, sarebbe la coppia De Girolamo-Semprini a non funzionare. Ai telespettatori non piacerebbe lo stile di conduzione di Nunzia e si sono lamentati sulla rubrica “I televoti di Alessandro Cecchi Paone” di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo.

Mi pare impacciata, ha una conduzione troppo casalinga. Sinceramente non si può mettere davanti alla telecamera una persona che non ha preparazione televisiva. Il prossimo passo sarà addirittura il Festival di Sanremo?”, ha chiesto un utente. La risposta di Cecchi Paone è arrivata puntuale: “Guardi, conosco Nunzia da molto tempo, da quando ancora era in politica. La considero un’amica e una collega di grande valore. Se conduce con un approccio ‘casalingo’, come dice lei nella sua lettera, è sicuramente per una scelta voluta, difficile ma comprensibile”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure