News Tv. “Oggi è un altro giorno” perchè non va più in onda. Come molti sapranno, “Oggi è un altro giorno”, programma condotto da Serena Bortone su Rai 1, è stato cancellato. La notizia ha lasciato interdetti i telespettatori italiani. Il programma era molto amato dal pubblico, ma la rete pubblica ha deciso di depennarlo dai palinsesti televisivi della nuova stagione. Nel frattempo spunta un’indiscrezione sul motivo della cancellazione. (Continua…)
Leggi anche: Serena Bortone, la verità agghiacciante sulla chiusura di “Oggi è un altro giorno”
Leggi anche: Memo Remigi via da “Oggi è un altro giorno”: il suo commento alla decisione della Rai
“Oggi è un altro giorno” cancellato dai palinsesti
“Oggi è un altro giorno” è stato un programma televisivo andato in onda su Rai 1 dal 7 settembre 2020 al 30 giugno 2023 con la conduzione di Serena Bortone. Il programma è nato con lo scopo di analizzare luci e ombre del Paese, oltre alla lenta ripartenza dell’Italia dopo il duro colpo accusato a seguito della pandemia di COVID-19. Si trattava di un talk show nel quale si alternavano interviste a personaggi famosi e a protagonisti del mondo dello spettacolo con collegamenti e racconti di stringente attualità. Dopo circa tre anni, il programma di Serena Bortone è stato cancellato dai palinsesti televisivi. (Continua…)
Leggi anche: Jasmine Carrisi, choc su Romina Power ad “Oggi è un altro giorno”
Leggi anche: Memo Remigi sparito dalla circolazione, cosa gli è successo
Perchè non va più in onda “Oggi è un altro giorno”
Molti telespettatori italiani si chiedono perchè i vertici della rete pubblica abbiano deciso di depennare “Oggi è un altro giorno” dalla lista dei programmi televisivi in onda da settembre su Rai 1. La trasmissione era abbastanza seguita dai telespettatori e intratteneva il pubblico durante il pomeriggio. Ad oggi non abbiamo una vera e propria risposta, piuttosto possiamo farci un’idea di quello che potrebbe essere successo a viale Mazzini. Nei giorni scorsi, però, Memo Remigi, che anche lui ha frequentato il salotto di “Oggi è un altro giorno”, ha raccontato – secondo lui – perchè il programma di Serena Bortone è stato cancellato. (Continua…)
Le parole di Memo Remigi
Memo Remigi, come molti di voi ricorderanno, fu escluso dal cast di “Oggi è un altro giorno” dopo la vicenda che lo vede protagonista – in negativo – con Jessica Morlacchi. Oggi, a distanza di qualche mese, l’artista è tornato sulla trasmissione, raccontando secondo lui perchè è stata cancellata dai palinsesti Rai. “La trasmissione era diventata troppo ripetitiva. Quindi o si cambia totalmente lo schema o non più andare avanti. È anche giusto dare spazio a un altro genere di programmi, il pubblico vuole novità”, ha detto.