Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone scoppia in lacrime: “Non siamo abituati”

“Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone scoppia in lacrime: “Non siamo abituati”

News Tv. Attimi di grande commozione ad “Oggi è un altro giorno”. Serena Bortone si è emozionata al punto da non riuscire a trattenere le lacrime durante l’ultima puntata del seguitissimo programma su Rai 1. La conduttrice si è sentita assai toccata dalla struggente storia di Micol Beltrami e della sua “amica speciale” di 91 anni. L’anziana signora viveva da sola in una casa assai umile, molto fatiscente, fino a quando non ha conosciuto la scrittrice, con la quale ha poi instaurato una bellissima amicizia. Leggi anche l’articolo —> Serena Bortone sostituita da un famoso conduttore: L’indiscrezione bomba

Oggi è un altro giorno Serena Bortone

“Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone non riesce a trattenere le lacrime: “Non siamo abituati”

Nella puntata di ieri del talk di Rai1 “Oggi è un altro giorno”, la conduttrice Serena Bortone non è riuscita a trattenere il pianto, ascoltando la toccante storia di Micol Beltrami e della sua amica speciale di ben 91 anni. L’anziana signora abitava da sola in una casa diroccata: a cambiarle la vita l’incontro con la Beltrami. In tanti anni la donna non era mai stata al mare e allora la scrittrice ha realizzato il suo sogno. “Micol, ci hai fatto piangere tutti perché non siamo più abituati ad entrare in contatto con l’altro, la tenerezza, invece quanto ci può donare”, ha affermato la conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)

Oggi è un altro giorno Serena Bortone

La storia di Micol Beltrami e della signora Maria

“Questa è una bella storia di solidarietà e tenerezza, guardatevi intorno e parlate con le persone che incontrate che potrebbero regalarmi tanta empatia e condivisione”, ha detto la padrona di casa emozionata. Ed effettivamente la magnifica storia di Micol e della signora Maria si basa proprio sulla solidarietà, l’affetto sincero. Passeggiando a Milano nella zona dei Navigli, la Beltrami e il suo fidanzato vedevano spesso passare la signora. Una sera, la scrittrice l’ha fermata per portarla a cena e ha scoperto così una storia fatta di solitudine. (continua a leggere dopo le foto)

Oggi è un altro giorno Serena Bortone

“Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone emozionata

Non è rimasta impassibile Micol, a guardare. A quel punto la scrittrice ha scelto di intervenire: ha chiamato chi di dovere e l’abitazione della 91enne è stata sequestrata dai vigili. La signora è stata portata al pronto soccorso per gli accertamenti e poi in una casa di cura. Le due oggi sono molto amiche, sono rimaste vicinissime anche durante la pandemia attraverso videochiamate e telefonate. Leggi anche l’articolo —> Serena Bortone sostituita a “Oggi è un altro giorno”: l’indiscrezione bomba dopo il caso Remigi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure