News tv. Oggi la presentazione dei nuovi palinsesti Rai: tutte le novità su programmi e conduttori, chi viene e chi va – Oggi a Napoli si sta tenendo la conferenza stampa di presentazione dei Palinsesti Rai 2024-2025 con tutte le novità su programmi tv, fiction e conduttori di Rai1, Rai2 e Rai3. Scopriamo tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, non era mai successo prima: c’entrano Alessia e Lino
Leggi anche: “Tale e quale show”, provini a tutto spiano per la nuova edizione: i nomi a sorpresa
Oggi la presentazione dei nuovi palinsesti Rai: tutte le novità
Nella giornata di oggi, venerdì 19 luglio 2024, si svolge uno degli eventi più attesi dell’anno per gli appassionati di televisione: la presentazione dei palinsesti Rai 2024/25. Tantissime le indiscrezioni in queste ore. Partiamo da Rai1: le fiction “Mike” con Claudio Gioè, “L’amica geniale 4”, “Don Matteo 14”. Una serata evento per celebrare i 100 anni della radio e i 70 della televisione. Per l’intrattenimento confermati “Tale e quale show” (Carlo Conti), “The Voice Kids” (Antonella Clerici), “Stanotte a…” (Alberto Angela). E ancora “Affari tuoi”, che dovrebbe avere al timone Stefano De Martino e “L’eredità” da dicembre con Marco Liorni come conduttore. Quest’ultimo dovrebbe lasciare “Italiasì” per condurre un nuovo programma dal titolo “Il sabato in diretta”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Art Attack”, ecco che fine ha fatto Giovanni Muciaccia
Leggi anche: Emilio Solfrizzi scomparso dalla Tv da 5 anni: che fine ha fatto il popolare volto delle fiction Rai
Oggi la presentazione dei nuovi palinsesti Rai: cosa ci aspetta
Su Rai2 il nuovo mattin show che sostituisce Viva Rai2 è Binario Due con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. I programmi confermati: “Belve” (Francesca Fagnani), “La fisica dell’amore” (Vincenzo Schettini), “Tango” (Luisella Costamagna dal 13 settembre). Su Rai3 c’è il ritorno di Massimo Giletti con un nuovo programma dal 30 settembre. I rumors parlano poi di Peter Gomez al timone de “La confessione” e poi “Insider” con Roberto Saviano. Ci sarà Geppi Cucciari con “Splendida Cornice”. Resta da capire che ne sarà di Serena Bortone.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva