Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora o mai più”, chi ha trionfato in finale: gli applausi del pubblico

ora o mai più vincitore

News Tv. “Ora o mai più” vincitore. Ieri sera è andata in onda la finale del talent show condotto da Marco Liorni su Rai 1. A giocarsi la vittoria della terza edizione del programma sono stati Pierdavide Carone e Matteo Amantia. Alla fine, però, solo uno di loro ha convinto la giuria e il pubblico in studio, laureandosi vincitore del talent show di Rai 1. (Continua…)

Leggi anche: “Tale e Quale Show Sanremo”, chi ha vinto: l’annuncio di Carlo Conti

Leggi anche: Fratello e sorella si innamorano e hanno due figli: dopo nove anni la decisione choc

Tutto sulla terza edizione di “Ora o mai più”

Ora o mai più” è un programma televisivo di genere talent show, in onda in prima serata su Rai 1 e condotto attualmente da Marco Liorni. Il programma è stato ideato da Carlo Conti con Emanuele Giovannini, Pasquale Romano e Leopoldo Siano. Il format prevede che otto protagonisti, ormai distanti dal successo, abbiano la possibilità di rimettersi in gioco con una nuova competizione musicale sotto forma di talent show. Al termine di ciascuna edizione, il vincitore guadagna la possibilità di pubblicare un cd con alcune cover e l’inedito con cui ha partecipato al programma.

Il programma è giunto alla terza edizione, conclusasi ieri con l’elezione del vincitore. Alla terza edizione hanno partecipato: Anonimo Italiano, Antonella Bucci, Carlotta, Loredana Errore, Matteo Amantia, Pago, Pierdavide Carone e Valerio Scanu. I loro coach erano rispettivamente Riccardo Fogli, Raf, Donatella Rettore, Marco Masini, Alex Britti, Patty Pravo, Gigliola Cinquetti e Rita Pavone. A contendersi la vittoria sono arrivati Pierdavide Carone e Matteo Amantia, ma solo uno di loro è stato eletto vincitore. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure