Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora o mai più”, scoppia il putiferio dopo la classifica

News tv. “Ora o mai più”, scoppia il putiferio dopo la classifica. Ogni sabato sera su Rai 1 Marco Liorni presenta otto protagonisti della musica italiana che tornano dopo tanto tempo davanti al grande pubblico per esibirsi in una gara avvincente. Ieri sera, 8 Febbraio 2025, è andata in onda la quinta puntata di Ora o mai più e dopo la classifica finale è scoppiato il putiferio. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ora o mai più”, Donatella Rettore choc su Pierdavide: Liorni gelato

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra Lorenzo e Shaila: c’entra un ex di lei

Leggi anche: “C’è posta per te”, il padre non accetta il ragazzo della figlia: la madre da applausi

Leggi anche: “C’è posta per te”, Lia tradisce Daniel e chiede perdono: poi accade l’inaspettato

“Ora o mai più”, scoppia il putiferio dopo la classifica

Ieri sera, 8 Febbraio 2025, è andata in onda la quinta puntata di Ora o mai più. Nel corso della serata, come sempre condotta da Marco Liorni su Rai 1, gli otto artisti in gara si sono sfidati come di consueto. La serata è stata caratterizzata da tre manche avvincenti. Nelle prime due, i concorrenti si sono esibiti con i loro coach, affrontandoi classici del Festival di Sanremo. La terza manche ha visto protagonisti Amedeo Minghi e Ivana Spagna, che si sono esibiti sia come ospiti d’onore sia in duetti inediti con i concorrenti. Poi come sempre è stato il momento della classifica finale, che ha scatenato il caos.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure