News Tv. Orietta Berti Rai. Dopo l’esperienza come opinionista al “GF VIP” 7, Orietta Berti sembra pronta al ritorno nella rete pubblica. Nonostante, come riporta il giornalista Davide Maggio, pare che il suo contratto con Mediaset abbia durata biennale, la cantante presto farà ritorno in Rai e dovrebbe avere anche un ruolo importante in un programma di punta. (Continua…)
Leggi anche: Orietta Berti, l’annuncio a sorpresa a “Verissimo”: fan felicissimi
Leggi anche: Orietta Berti, clamorosa confessione: è successo durante una tournée
Orietta Berti ritorna in Rai
Dopo una breve esperienza a Mediaset, nelle vesti di opinionista del “GF VIP” 7, Orietta Berti potrebbe far ritorno in Rai. La famosa cantante, prima di entrare nel cast del reality show condotto da Alfonso Signorini, figurava al tavolo di “Che tempo che fa”, programma condotto da Fabio Fazio su Rai 3. Come riporta il settimanale “Oggi”, la cantante dovrebbe ritornare nel programma di Fazio, nonostante, come riporta il giornalista Davide Maggio, il suo contratto con Mediaset pare abbia durata biennale. Il settimanale “Oggi”, inoltre, rivela che Orietta potrebbe essere protagonista in un programma di punta della rete pubblica. (Continua…)
Leggi anche: Orietta Berti, news e curiosità sulla famosa cantante italiana
Leggi anche: “Hai vinto tu!”. GF Vip 7, l’annuncio di Signorini poco fa
Dove la vedremo
Come abbiamo detto, Orietta Berti dovrebbe fare ritorno in Rai dopo l’esperienza a Mediaset. La cantante dovrebbe ritornare nel programma “Che tempo che fa“, sedendo al tavolo presieduto dal conduttore Fabio Fazio. Non si tratta, però, dell’unica opportunità offertale in Rai. La cantante sarà protagonista in un episodio di “Che Dio ci aiuti” e addirittura, come riporta il settimanale “Oggi”, “avrà un bel posto in un programma di punta di Rai Uno”. Al momento, però, sono indiscrezioni e come tali devono essere prese con le pinze. (Continua…)
Resterà al “GF VIP”?
L’esperienza di Orietta Berti al “GF VIP”, invece, può ritenersi conclusa oppure la rivedremo anche il prossimo anno. Alfonso Signorini, negli ultimi minuti della finale del “GF VIP” 7, ha dato appuntamento ai telespettatori al prossimo anno per una nuovissima edizione del reality show. Il cast potrebbe essere rinnovato totalmente, ma, come riporta il giornalista Davide Maggio, pare che il contratto che lega la cantante a Mediaset sia biennale. Ciò però al momento non ha trovato riscontro, dato che altri siti e giornali non sono dello stesso avviso.