Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orietta Berti, il ricordo di Papa Francesco a “Verissimo”: è successa una cosa incredibile

Il ricordo di Papa Francesco

Tra i ricordi più intensi, Orietta ha svelato un episodio davvero speciale che l’ha legata ancora di più a Papa Francesco. Per celebrare i 50 anni di matrimonio con Osvaldo, la coppia ha ricevuto una benedizione personale dal Santo Padre. “Mi sono molto emozionata, è stato incredibile“, ha detto Orietta, ancora visibilmente toccata dal ricordo.

Un momento irripetibile che ha suggellato un’unione durata oltre mezzo secolo. Orietta ha anche voluto condividere con il pubblico i segreti della longevità del suo matrimonio: “Non devi essere invidioso, non essere geloso, non fare pettegolezzi e dire la verità”. Un’affermazione che suona ancora più forte se si pensa che Osvaldo, come raccontato dalla stessa Orietta, non l’ha mai tradita. (continua dopo il video)

leggi anche: “L’Isola dei famosi”, tensione alle stelle: rissa sfiorata tra i concorrenti, cos’è successo

Una storia d’amore fatta di complicità e leggerezza

Orietta Berti ha raccontato con il suo inconfondibile sorriso anche alcuni aspetti più divertenti della sua vita matrimoniale. “Io e mio marito litighiamo ogni tanto, a volte ho delle voglie da bambina e sono un po’ capricciosa“, ha ammesso. Oggi, a dimostrazione della sua indole vivace, si diverte a collezionare valigie dai colori più strani e sgargianti, un hobby che racconta molto della sua personalità frizzante.

Il legame profondo e sincero tra Orietta e Osvaldo è stato sottolineato più volte durante l’intervista, lasciando trasparire tutta la dolcezza di una storia d’amore senza tempo, capace di superare difficoltà, dolori e cambiamenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure