
La nuova puntata di Ballando segreto su Rai Play ha acceso i riflettori su uno sfogo destinato a far discutere. Marcella Bella, da sempre regina della scena, ha lasciato tutti a bocca aperta con una confessione senza filtri di fronte a una comprensiva Milly Carlucci. La cantante, visibilmente turbata, ha puntato il dito contro la giuria del programma, parlando apertamente di “accanimento” e chiedendo rispetto per il suo impegno in pista.
Leggi anche: “Non fatevi fregare”. La denuncia di Rita Dalla Chiesa che avverte gli italiani (VIDEO)

Scintille a Ballando con le stelle: Marcella Bella non ci sta
Tra le mura degli studi non volava una mosca quando Marcella ha dichiarato: “Questo accanimento nei miei confronti comincia ad essere grave… Io mi sento mortificata… Di cosa stiamo parlando? Non vi è piaciuto il mio ballo? Benissimo, me lo dite e mi date i vostri voti… Ma non mi mortificate in questo modo…”. Una frase che ha colpito tutti e che ha trovato la Carlucci pronta a schierarsi dalla sua parte: “Sono d’accordo…”.
Non è la prima volta che il clima a Ballando con le stelle si fa rovente, ma questa volta la tensione è salita alle stelle. La Bella ha raccontato la sua delusione con toni sinceri, lasciando emergere una fragilità inedita che ha commosso anche i più scettici.


Marcella Bella vs giuria: “C’è qualcosa che non va”
Ma il vero colpo di scena arriva quando Marcella punta il dito contro la presidente di giuria Carolyn Smith. La cantante non le manda a dire: “Non dai tu Carolyn, che sei una esperta, a me un due e sei alla Coriandoli… C’è qualcosa che non va… Le ha detto ‘Hai fatto due passi bene’… E io non ho fatto neanche un passo bene? Ho dimostrato una certa agilità oltretutto…”. Parole che lasciano poco spazio ai dubbi: il malumore è palpabile!
Milly Carlucci, con il suo stile inconfondibile, ha tentato di placare gli animi ricordando all’artista la sua versatilità e la grinta portata sul palco. Ma Marcella, ormai lanciata, non si è fatta fermare da nessuno: “C’è qualcosa che non va… Starò sulle pa**e, starò antipatica… Hanno deciso di distruggermi…”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva