News tv. “Otto e mezzo”, scoppia il caos in diretta: Lilli Gruber costretta ad intervenire – Scontro durissimo al programma di La 7 “Otto e mezzo”. Ospite di Lilli Gruber il giornalista del «Fatto Quotidiano» Andrea Scanzi che ci è andato giù pesante con le parole. Un’uscita la sua che ha lasciato di stucco gli altri ospiti della trasmissione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, svelata la data della finale: è ufficiale
Leggi anche: Loretta Goggi, addio a “Tale e Quale show”: la notizia spiazza tutti
“Otto e mezzo”, scoppia il caos in diretta: Lilli Gruber costretta ad intervenire
Brutta discussione fra il noto giornalista Andrea Scanzi, e l’ex Movimento 5 Stelle, Laura Castelli, andato in scena in occasione della puntata di due giorni fa del programma di La7, Otto e Mezzo. L’ospite in studio ha provato a replicare davanti alla furia verbale del giornalista, ma alla fine è stata sopraffatta. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano torna il prossimo anno? Le parole di Maria De Filippi
Leggi anche: “La vita in diretta”, Alberto Matano cede la conduzione ai colleghi: chi prende il suo posto
“Otto e mezzo”, lite da Lilli Gruber: scontro tra Scanzi e Castelli
I toni in trasmissione si sono alzati quando la giornalista Lilli Gruber ha mostrato gli ultimi sondaggi in vista dell’appuntamento con le elezioni europee 2024. Andrea Scanzi è partito in quarta contro Laura Castelli: «A proposito di chi sta tra il 2 e il 5%, la lista-caravanserraglio della Castelli, che io ricordo essere stata grande 5 Stelle, poi Dimaiana, poi Draghiana, oggi CatenoDeluchiana. Io l’ho visto il manifesto, basta guardare il simbolo: dentro ce ne sono 19, sembra il bar di Guerre stellari».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva