News Tv. Una coppia nata nel trono over ha annunciato al Magazine di “Uomini e Donne” di volere un figlio. L’annuncio ha mandato in estasi il pubblico. D’altronde i telespettatori del dating show di Maria De Filippi sperano che nel programma si formino delle coppie e che i loro sogni si realizzino. In questo caso, la coppia ha grandi progetti e tutti sperano che possano realizzarsi nel più breve tempo possibile. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Pamela Prati, terribile dramma: cos’è successo
“Uomini e Donne”, coppia del trono over annuncia di volere un figlio
Una coppia nata negli studi Elios ha annunciato al Magazine di “Uomini e Donne” di essere pronta ad avere un figlio. “I figli sono il mio desiderio più grande” – dice lei – “Ho cresciuto i miei nipoti e vorrei averne di miei. Vorrei trasferire a loro le mie esperienze di vita. Vorrei vederli nascere e diventare grandi. So che anche Pamela ha questo grande progetto, ci siamo trovati d’accordo. Io sono pronto a farlo subito“. L’annuncio ha mandato in estasi il pubblico. I telespettatori erano molto affezionati alla loro storia e quando sono usciti insieme dal programma hanno ricevuto un grosso applauso. Adesso la speranza è che possano realizzare al più presto i loro sogni. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “GF Vip”, una concorrente vorrebbe già lasciare il programma: cos’è successo
Pamela e Alessandro di “Uomini e Donne” annunciano di volere un figlio
Pamela Fersini e Alessandro Sposito si sono conosciuti nel trono over di “Uomini e Donne”. La loro conoscenza è stata piuttosto breve. I due hanno subito capito di essere fatti l’uno per l’altra ed hanno deciso di lasciare insieme il programma. La loro storia d’amore è proseguita ovviamente lontana dagli studi Elios e adesso la coppia ha grossi progetti. A “Uomini e Donne Magazine” hanno annunciato di volere un figlio. L’annuncio ha mandato in estasi il pubblico, che ha sempre fatto il tifo per loro. Il primo passo, però, sarà quello di accorciare le distanze. I due, infatti, non vivono insieme e stanno decidendo se andare a vivere a Bologna oppure in Spagna, dove presto si trasferirà Alessandro. Con una maggiore stabilità poi progetteranno di formare una vera e propria famiglia.