Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pamela Prati fugge dopo la finale dello show Rai e non posa con le colleghe: “Forse si aspettava di vincere…” (VIDEO)

Il gelo dietro le quinte: tensioni mai sopite?

Le voci corrono e le colleghe non tacciono. Laura Freddi prova a giustificare l’atteggiamento della Prati: “È molto sensibile, qualcosa le avrà dato fastidio… è sempre stata un po’ misteriosa”, ha detto in diretta. Ma Adriana Volpe, più tagliente, suggerisce un altro scenario: “Era sempre prima in tutte le puntate, forse si aspettava di vincere”. Un’amarezza che, secondo quanto raccontato in studio, avrebbe spinto Pamela a evitare persino le celebrazioni finali. La tensione era palpabile: mentre le altre si stringevano intorno alla vincitrice, lei si è defilata, evitando contatti e allontanandosi in silenzio.

L’incontro in camerino e la giustificazione di Pamela

A telecamere spente, il racconto continua. Adriana Volpe svela un retroscena: “Dopo la fine è andata nel mio camerino, è venuta da me, era tranquillissima e serena. Mi ha detto: “Sono scappata perché io resisto fino a un certo punto con la tensione, l’emozione. Finito il programma, sono andata via”. Non leggeteci nulla di negativo”. La spiegazione non toglie del tutto il mistero alimentando i sospetti sul fatto che oltre all’emozione possa esserci stato un po’ di orgoglio ferito. Ma la questione si è nuovamente riaperta poco tempo dopo grazie alle ulteriori indagini della produzione de La Volta Buona.

Pamela e la risposta da diva: “Non mi hai rincorso abbastanza”

Durante una festa, il giornalista Domenico Marocchi incontra di nuovo Pamela Prati e tenta il confronto sulla misteriosa fuga. La risposta della showgirl, iconica, spiazza tutti: “Io sono scappata, ma sei tu che non mi hai rincorso abbastanza”. In un solo colpo, Pamela ribalta il ruolo di “diva offesa” e si riappropria del proprio stile inconfondibile.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure