Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Panico al “Grande Fratello”, urla e paura: cos’è successo

News tv. “Entrate presto, si picchiano”. Panico al “Grande Fratello”, urla e paura: cos’è successo – Altro che dolcetto o scherzetto! Al Grande Fratello la notte di Halloween si è trasformata in un vero spettacolo horror di litigi e sospetti. I concorrenti, invece di divertirsi tra maschere e risate, hanno dato vita a una delle liti più esplosive di questa edizione. Protagonisti, manco a dirlo, ancora una volta Domenico D’Alterio e Valentina Piscopo, la coppia più chiacchierata della casa, ormai esperta in colpi di scena e drammi degni di una soap.

Panico al “Grande Fratello”, urla e paura: cos’è successo

Il tutto è partito da un ritorno che ha fatto storcere più di un naso. Valentina, rientrata come ospite per “controllare” il fidanzato e il suo feeling con Benedetta Stocchi, si è subito ritrovata al centro di mille pettegolezzi. Alcuni coinquilini, tra cui Anita Mazzotta, Mattia Scudieri e Grazia Kendi, non hanno nascosto i dubbi: secondo loro, la storia tra Valentina e Domenico sarebbe stata architettata a tavolino, giusto per scatenare un classico “triangolo amoroso” e attirare le telecamere. Ma si può essere più perfidi?

Concorrenti del Grande Fratello durante la lite di Halloween

Domenico D’Alterio infuriato durante la lite di Halloween al Grande Fratello

“Era tutto premeditato”: i sospetti di Anita infiammano la casa

L’atmosfera si è fatta rovente quando Anita, senza troppi giri di parole, ha detto la sua: “Ragazzi io penso che potrebbe essere una cosa pensata prima. Dai, lei è entrata, poi è tornata, poi è riapparsa ieri e adesso è ospite qui in casa. A questo punto penso che era tutto premeditato”. Un’accusa lanciata senza filtri anche davanti a Valentina, che non ha certo gradito: “Il tuo compagno si comporta così con Benedetta, poi tu entri e gli metti un freno. Poi è arrivata la tua seconda entrata e io ho iniziato a pensare, ‘era premeditata come situazione’. Io l’ho pensato e te lo dico in faccia”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure