
News tv. “Entrate presto, si picchiano”. Panico al “Grande Fratello”, urla e paura: cos’è successo – Altro che dolcetto o scherzetto! Al Grande Fratello la notte di Halloween si è trasformata in un vero spettacolo horror di litigi e sospetti. I concorrenti, invece di divertirsi tra maschere e risate, hanno dato vita a una delle liti più esplosive di questa edizione. Protagonisti, manco a dirlo, ancora una volta Domenico D’Alterio e Valentina Piscopo, la coppia più chiacchierata della casa, ormai esperta in colpi di scena e drammi degni di una soap.

Panico al “Grande Fratello”, urla e paura: cos’è successo
Il tutto è partito da un ritorno che ha fatto storcere più di un naso. Valentina, rientrata come ospite per “controllare” il fidanzato e il suo feeling con Benedetta Stocchi, si è subito ritrovata al centro di mille pettegolezzi. Alcuni coinquilini, tra cui Anita Mazzotta, Mattia Scudieri e Grazia Kendi, non hanno nascosto i dubbi: secondo loro, la storia tra Valentina e Domenico sarebbe stata architettata a tavolino, giusto per scatenare un classico “triangolo amoroso” e attirare le telecamere. Ma si può essere più perfidi?


“Era tutto premeditato”: i sospetti di Anita infiammano la casa
L’atmosfera si è fatta rovente quando Anita, senza troppi giri di parole, ha detto la sua: “Ragazzi io penso che potrebbe essere una cosa pensata prima. Dai, lei è entrata, poi è tornata, poi è riapparsa ieri e adesso è ospite qui in casa. A questo punto penso che era tutto premeditato”. Un’accusa lanciata senza filtri anche davanti a Valentina, che non ha certo gradito: “Il tuo compagno si comporta così con Benedetta, poi tu entri e gli metti un freno. Poi è arrivata la tua seconda entrata e io ho iniziato a pensare, ‘era premeditata come situazione’. Io l’ho pensato e te lo dico in faccia”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva