Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissmo”, Paola Caruso torna a parlare di suo figlio Michele

“Verissmo”, Paola Caruso torna a parlare di suo figlio Michele

News tv. “Verissmo”, Paola Caruso torna a parlare di suo figlio Michele. Nel corso della puntata di ieri, 24 Settembre 2023, la showgirl Paola Caruso è stata ospite del programma di Canale 5 Verissimo, condotto come sempre da Silvia Toffanin. La Caruso è tornata in tv per parlare ancora una volta dei problemi di suo figlio Michele di 4 anni. Secondo quanto raccontato dalla showgirl il piccolo nei mesi scorsi è stato vittima di un caso di malasanità mentre si trovava in vacanza in Egitto. Per via di una puntura ha iniziato ad accusare un serio problema alla gamba e per questo il piccolo ha subìto anche una delicata operazione: vediamo le sue parole. (Continua a laggere dopo la foto)

Leggi anche: “Verissimo”, Paola Caruso in lacrime: il terribile annuncio sulla malattia del figlio

Leggi anche: Paola Caruso, operato il figlio Michele: “Ora bisogna pregare”

Paola Caruso, l'annuncio sulla malattia del figlio a Verissimo

Leggi anche: “Verissimo”, Anna Tatangelo: il ricordo della madre è straziante

Leggi anche: Verissimo, il dramma in diretta: Toffanin in lacrime e pubblico sconvolto

Paola Caruso a “Verissimo” parla dell’operazione del figlio

A Verissimo, nella puntata di domenica 24 settembre 2023, è stata ospite Paola Caruso per parlare ancora una volta dei problemi di suo figlio Michele di 4 anni. Il bimbo, dopo un caso di malasanità in Egitto, come dichiarato dalla madre, sta affrontando diversi problemi di salute, per i quali ha dovuto subire anche un delicato intervento. Lo scorso 24 aprile Michele si è sottoposto a un’operazione all’ospedale Gaslini di Genova.

La Caruso ai microfoni della Toffanin ha dichiarato: “Sei ore di intervento, in anestesia totale. Era l’unico modo per tentare di farlo camminare. Ero terrorizzata, io avevo paura e non sapevo se farlo operare o no. Poi tutti i dottori mi hanno detto che bisognava intervenire e quindi ho detto sì. L’intervento tecnicamente è andato bene ed ora bisogna aspettare che la natura faccia il suo corso. Il dottore mi ha detto che sperava che la situazione fosse migliorata di più”. (Continua a leggere dopo la foto)

La showgirl vuole giustizia per Michele

Sempre attraverso le telecamere di Verissimo Paola Caruso ha chiesto ancora una volta di avere giusticia per suo figlio Michele, il quale sta avendo seri problemi di salute a causa di un caso di malasanità avvenuto durante una vacanza a a Sharm el-Sheikh. La donna ha dichiarato: “Nonostante quanto successo, il resort dove alloggiavamo in Egitto non si è mai fatto sentire. Io non sono riuscita a far causa perché si tratta di una struttura gestita da più società egiziane ed è difficile improntare una causa e avere giustizia. Mi fa male, vorrei rivedere in faccia il medico che gli ha fatto quell’iniezione. Esigo delle scuse e vorrei che fosse fatta giustizia. Grazie Silvia per essere stati con me durante l’operazione di mio figlio, mi sono sentita meno sola”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure