
News Tv. Paolo Bonolis è pronto a sorprendere il pubblico con una novità televisiva. Dopo anni di successi, il celebre conduttore ha annunciato che nella prossima stagione tornerà con un progetto speciale, che segna il ritorno di uno dei suoi programmi più amati. L’annuncio è arrivato durante un’intervista, in cui ha parlato anche del futuro di Avanti un Altro e della sua permanenza a Mediaset. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, lite furiosa tra Scanzi a Sallusti: Berlinguer costretta a intervenire
Leggi anche: “Cucine da incubo”, in arrivo la nuova stagione: novità gustosa per Antonino Cannavacciuolo

Paolo Bonolis resta a Mediaset: niente Rai nel suo futuro
Nei mesi scorsi si era parlato di un possibile trasferimento di Bonolis alla Rai, complice la scadenza del suo contratto con Mediaset. L’ex Amministratore Delegato Rai, Roberto Sergio, aveva persino dichiarato che il conduttore sarebbe stato il benvenuto. Ospite del podcast Doppio Passo, Bonolis ha messo fine a ogni speculazione, confermando di fatto la sua permanenza a Mediaset. Una scelta che non sorprende, considerando il forte legame tra il presentatore e l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi. Dove lo rivedremo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, la figlia di Lucia sconvolta: la sua reazione spiazza i telespettatori
Leggi anche: “Presto mamma”: la famosa della Tv dà il lieto annuncio in diretta (VIDEO)

Paolo Bonolis, torna “Avanti un Altro”
A Doppio Passo, Bonolis ha confermato che continuerà a condurre Avanti un Altro, che il prossimo anno festeggerà il quindicesimo anniversario. “Sto facendo Avanti un Altro. L’anno prossimo sarà il quindicesimo anno, però è divertente, funziona. La gente si diverte, noi ci divertiamo. Finché dura fa verdura”, ha dichiarato. Ma il vero colpo di scena è stato un altro. “Probabilmente, il prossimo anno, inizierò a fare anche una cosa nuova. Riprenderò una trasmissione che ho fatto tempo fa, con una contemporaneizzazione del racconto”, ha affermato parlando di un programma che ha già condotto in passato. Di cosa si tratta?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva