News Tv. Cattive notizie per i fan di Paolo Bonolis. Il noto conduttore tv da oltre 30 anni incanta i telespettatori. La sua ironia spesso pungente piace a tanti ed è grazie alla sua impeccabile guida che i suoi programmi hanno un successo tanto grande. Purtroppo il noto autore tv Marco Salvati ha rivelato in anteprima assoluta una novità che riguarda proprio il conduttore tv e che nessuno si sarebbe mai aspettato. “Ma veramente?”, ha reagito un qualcun altro, non appena appresa la terribile notizia. (Continua dopo le foto…)
“Avanti un altro” chiude, quella del 2023 sarà l’ultima edizione
Dobbiamo prepararci a dire addio al seguitissimo programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro. Lo ha rivelato il noto autore tv Marco Salvati durante un’intervista a Casa Pipol: il programma ha davanti soltanto un’altra edizione, quella del prossimo anno. Dopodiché, il programma dovrebbe chiudere i battenti, una volta e per tutte. Tutti gli ospiti durante l’intervista sono rimasti basiti. E come dargli torto. “Ma veramente?”, ha esordito Gabriele Parpiglia. Perché un programma tanto amato dovrebbe chiudere?
Questa notizia è veramente un colpo di scena, soprattutto se guardiamo il record di ascolti. Recentemente il programma ha registrato ascolti da record, toccando il 26% di share e convincendo milioni e milioni di italiani davanti alla tv. E sono tanti i giovani soprattutto che scelgono di guardare Avanti un altro, piuttosto che L’Eredità. Dunque perché chiudere? “Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma abbia fatto il suo percorso. Tu dirai, un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine”, ha rivelato Marco Salvati. Ma vedremo ancora Bonolis? (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Avanti un altro”, che fine ha fatto l’Alieno? Tutte le curiosità su di lui
Paolo Bonolis resta a “Ciao Darwin”
Nel corso dell’intervista a Casa Pipol, Marco Salvati ha dato qualche anticipazione sulla nuova edizione di Ciao Darwin. L’autore tv ha spiegato che sono in corso i provini. “L’altro giorno abbiamo fatto l’audizione del corpo di ballo. Abbiamo fatto questa audizione buona, c’è qualche faccia nuova, credo che daremo soddisfazione a chi ci vedrà. Il casting è molto attivo sulle squadre, saranno squadre più attualizzate sui temi del momento. Alcune sfide quelle storiche si ripeteranno magari con altri nomi e altre premesse”, ha detto Salvati, restando ovviamente un po’ sul vago.
Qualcosa si evolverà nella nuova edizione del programma. Ciao Darwin sarà infatti a modo suo, uno show molto più inclusivo. “Sotto mia pressione e recepita molto volentieri da Paolo, a Ciao Darwin di solito avevamo lo spicchio uomini e lo spicchio donne nel pubblico. Quest’anno introduciamo il settore arcobaleno. Perché ci siamo resi conto non solo dei tempi che cambiano ma anche della difficoltà di alcuni uomini o donne che nel loro settore non se la sentivano di applaudire. Alcuni uomini non se la sentivano di applaudire altri uomini che entravano perché erano in una specie di stadio di uomini. Lo stesso accadeva per le donne. In questo spicchio ognuno potrà sentirsi di applaudire chi vuole”, ha ammesso Salvati.